ho visto la prima thema in circolazione

Mercatino
Gallery
alex thesis

ho visto la prima thema in circolazione

Messaggio da leggere da alex thesis »

ieri ho visto la thema per la prima volta dal vero...be da lontano dietro mi sembrava la vecchia opel vectra,poi man mano che mi avvicinavo ho visto lo stemma lancia...che delusione,poi fermata l ho vista anche dentro.... chi dice che è una bella auto quella penso abbia qualche problema o di vista o di gusto...grande thesis ultima e vera lancia...davanti essendo come la 300c praticamente è un muro...aerodinamica zero,classe non ne parliamo...ma come si fa a fare un auto cosi dopo la thesis?ma... la cosa che mi rabbrividisce è che hanno preso soldi per disegnare una cosa del genere...
Mauro THESIS

Re: ho visto la prima thema in circolazione

Messaggio da leggere da Mauro THESIS »

Confermo Alex e' uno scandalo mettere il mitico logo Lancia su quel bidone,THESIS tutta la vita.....
Andrea74

Messaggio da leggere da Andrea74 »

la politica industriale di Marchionne, assai efficiente da un lato, puo' produrre qualche "lemon car" dall'altro.
Anche dalle primissime foto si era capito bene che la nuova Thema poco avesse da spartire con la sorprendente bellezza della Thesis.
L'unica cosa positiva che mi sovviene, e' che questa nuova Lancia americana possa godere di una migliore affidabilita' generale. Almeno quella.....
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Qualcuno del nostro forum l'ha già provata, speriamo che posti le impressioni:)-D
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Io quel giorno che sono salito su quella macchina (per non dire un altra parola) per vedere gli interni ho fatto lavare subito i pantaloni con la candeggina per non infettare i sedili della nostra Thesis :-)

Ciao Gianni
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao ragazzi eh si l'ho provata io stamattina la versione full optional della nuova thema la executive motore 3.0l da 239cv devo dire a parte il lato estetico e alcuni finiture degli interni che non mi vanno e mai mi andranno che il motore mercedes è una bomba abbinato al c.a 5 rapporti.si devo essere onesto il propulsore è una favola,accelerando hai una coppia da paura che non ti schiaccia sul sedile ma dando gas in pocchi secondi sei gia ai 100 all'ora sempre ove è consentito.una silenziosità di marcia superiore di poco alla thesis e una ricca dotazione di diavolerie all'americana come il volante riscaldato e quant'altro che non mi ricordo.
purtroppo la pecca per me è sul lato estetico che rimane americana e 300c anche se hanno cercato di cammufarla senza riuscirci.
mi sembra che questa versione da me provata venisse venduta attorno ai 51 mila euro mentre chi è cliente lancia e facente parte del club hi-fi se non ricordo male se la puo portare a casa con 43 mila euri.
W la thesis.
robert

Messaggio da leggere da robert »

se oggi gianni ti ho fatto rovinare la giornata figuriamoci stanotte che non dormirai.
beppe

Messaggio da leggere da beppe »

Questa ammiraglia piaccia o non piaccia sfonderà sul mercato per il prezzaccio.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Sei un vero amico, caspita che amico. Sta notte non mi farai chiudere occhio per il tuo resoconto :-)) potrà avere tutto quello che volete, ma non è Lancia. Andate a leggere infomotori.com, autoblog.it (ora non ricordo), c'è una frase che mi disgusta sul vero senso della parola. Scrivono che si vede lo stile italiano, purtroppo scrivo dal cellulare e non posso allegare il link. Cosa ha di stile italiano? Ma per favore, l'ho detto e lo ripeto all'infinito se avessero fatto un modello da vero stile italiano non avrei detto niente. Ma spacciarla per stile italiano ce ne vuole. Per me l'ultima vera ammiraglia Lancia è la Thesis

Ciao Gianni
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

gianni cocordo con te...Thesis l ultima ammiraglia italiana.. seconda a nessuno per eleganza...
e il prezzaccio nemmene la rende appetibile secondo me visto che la versione base del bidone (a mio modesto parere) parte da 33000 E e per questa (macchina) non sono assolutamente pochi,questo è sempre e solo un mio parere
Rispondi

Torna a “Thesis”