Vabbè ...8-)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio

Vabbè ...8-)

Unread post by micio »

Qualche giorno fa , mentre lavoravo , sono stato fermato dai Carabinieri a bordo della mia velocissima e famigerata Fiestab 1250 zetec .

Fermato da una paletta che sembrava si muovesse con moto proprio , quasi a non infastidire la persona che la maneggiava :D.
Non riuscendoi a capire se mi voleva fermare o esortare a rallentare accosto a circa mt 50 dal blocco , non l'avessi mai fatto ! , mi arriva un Rambo di corsa e mitraglietta in pugno intimandomi di mettere le mani sul volante .

Sarà che sono educato , sara' che non mi sottraggo ai doveri di buon cittadino e ... scendo :D , sento un rumore metallico di sottofondo , ha tolto la sicura ....8-)
Ora , se fossi stato un delinquente , sarei sceso già armato e pronto e lo avrei freddato all'istante ma , visto che sono un buon cittadino mi lascio sbattere la faccia sul tetto dell'auto e allungo le mani sullo stesso .
Arriva il collega ( del sud ) e lo calma , fosse stato per il nordista mi avrebbe giustiziato sul posto , " non si puo' scendere dall'auto continuava a ripetere " .

Comunque dopo cinque minuti ci si calma un po' tutti , anche io che volevo appoggiare le manine sulla faccia del nordico ( appena riposta l'arma ) ma sono stato fermato in modo visibile dal mio operaio .
Si parla , controllo documenti , niente di sospetto o di anomalo e scopro che la paletta si è agitata perchè " di solito su quelle macchine ci stanno gli extracomunitari ed a loro è sempre meglio fare capire di stare attenti "

Restiamo , io e Cristian , allibiti e iniziamo ad insultare il modo di pensare di Rambo che non la prende molto bene , mi si avvicina faccia a faccia ( la divisa aiuta 8-) ) e , guardandomi torvo mi dice , credendoci in pieno :
-Quando parli con me devi stare zitto !!! _
Due secondi di frastornamento e poi sbotto , gli rido in faccia , una risata fragorosa di quelle "umide " schizzi di saliva che gli arrivano in faccia ( vista la vicinanza ) :D
Fortunatamente c'era l'altro , il sudista che aveva sale in zucca e inizia anche lui a ridere e la cosa si risolve li' .

Faccio per ripartire e Rambo mi si avvicina e mi dice piano piano , senza farsi sentire , " tanto lo so dove abiti e ti vengo a prendere " ....:D bhe , devo ammettere che la cosa mi ha fatto piacere e gli ho domandato dove vivesse lui in modo che , se se ne scordasse , passerei io da lui :D.

Comunque nulla di fatto , neanche la multa perchè ero senza cinture , nulla .

Solo quattro risate tra amici con una battutona che avevo sentito tanti anni fa da Paolo Rossi ma mai avrei creduto di sentirla dal vivo .

Un salutone a tutte le forze dell'ordine , quelle che non si credono Rambo ma lavorano per noi .
Elettriko

Re: Vabbè ...8-)

Unread post by Elettriko »

Ma chi pensava di essere , Vito Catozzo ???? :D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Maxlinux

Unread post by Maxlinux »

Purtroppo di teste di ca@@o in giro ne trovi in tutti i settori, meno male che nelle forze dell'ordine di solito al testa di ca@@o affiancano uno che riesce a tenere sotto controllo questi pseudo rambo, quando indossano la divisa.....:D
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
nicobir

Unread post by nicobir »

Mischia, immagina come posso sentirmi io che quella divisa la indosso... Per fortuna anch'io sono del sud(:P)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Sei la solita testa di nordico(:P)
Vedi un posto di blocco e tu che fai ? Accosti prima.
Ti dicono di mettere le mani sul volante e tu che fai? Scendi dall'auto per parlamentare.
Ti dicono di stare zitto quando parli e tu che fai? Ridi.

Potevi anche essere un extracomunitario!
E ringrazia che non ti ha preventivamente sparato alle gambe per impedire la fuga.... :D
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
ale290568

Unread post by ale290568 »

Ciao,

ho già espresso il mio parere in "Curiosando a destra e sinistra", 5 novembre h. 20:31.
E sembra proprio fatto apposta per un copia ed incolla qui...
Che paese di coglioni...

SaaluMi.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

va be', va..
Salvaroma

Image
emagia

Unread post by emagia »

Micio ma la colpa è tua: ti dicono di fermarti e tu non lo fai, ti intimano di stare in macchina e tu scendi, ti dicono di stare zitto quando parli e tu ridi è ovvio che lo stolto..eeehhhmmmmm il nordico ti scambi per un extracomunitario e ti voglia uccidere:D
Emanuele
micio

Unread post by micio »

Ah , dimenticavo , nel baule avevo qualche attrezzo del mestiere , mazzette , scalpelli , martelli e un pdp , voleva farli passare per attrezzi da scasso ...:D
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Speriamo in Raffa, che riesca a piccionare l'esagitato.....
Roberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”