nuova lancia thema

Mercatino
Gallery
warner
Messaggi: 21984
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: nuova lancia thema

Messaggio da leggere da warner »

Sara' ma a Torino ne avro' visti un paio da quando e' uscito.

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
mimmo bt328
Messaggi: 4079
Iscritto il: 22 dic 2008, 00:06

Re: nuova lancia thema

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
ritornando in argomento ho appena visto la pubblicità della Thema in televisione: non mi è piaciuta (la pubblicità).
Non mi ha colpito, non ha lasciato il segno, speravo meglio. E' però vero che è in linea con gli altri spot del marchio.

Lancia Thema


Lancia Ypsilon, Musa, Delta, Flavia, Voyager e Thema
lybrablu
Messaggi: 646
Iscritto il: 22 mar 2009, 22:23

Re: nuova lancia thema

Messaggio da leggere da lybrablu »

mah, io freemont non ne vedo...
Alessandro.Monni.
Messaggi: 674
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:02

Re: nuova lancia thema

Messaggio da leggere da Alessandro.Monni. »

oggi ho guidato la thema e vojager rimasto molto sorpreso in senso positivo ;)
mimmo bt328
Messaggi: 4079
Iscritto il: 22 dic 2008, 00:06

Re: nuova lancia thema

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
FIAT PUNTO EVO .. 97.365
FIAT PANDA ...... 88.016
FIAT 500 ........ 49.265
LANCIA YPSILON .. 41.108
ALFA GIULIETTA .. 28.536
FIAT BRAVO ...... 16.497
ALFA MITO ....... 15.401
LANCIA MUSA ..... 12.787
FIAT SEDICI ...... 6.710
FIAT FREEMONT .... 5.975

queste solo le vendite di auto del gruppo Fiat nei primi nove mesi del 2011.
da notare che il Freemont ha solo tre mesi di vendite poiché le consegne effettive sono iniziate a Luglio.
ste301277
Messaggi: 821
Iscritto il: 17 giu 2009, 17:34

Re: nuova lancia thema

Messaggio da leggere da ste301277 »

io trovo assurdo comprare una 300c con il nome thema

il modello precedente di 300c mi è sempre piaciuto ma non posso concepire che in fiat non vogliano nemmeno fare un piccolo sforzo/investimento per rimanere al passo della concorrenza

senza considerare che hanno rispolverato un nome storico del marchio lancia e finiranno solo per rovinarlo

negli anni 80 la thema era l'ammiraglia non un'ammiraglia le altre seguivano e poi come dimenticare la 8.32 ferrari?
questa non è una lancia è un tentativo di far digerire a tutti gli amanti del marchio una schifezza americana

scusate se non uso mai le virgole (:P) sarò più preciso d'ora in poi
mimmo bt328
Messaggi: 4079
Iscritto il: 22 dic 2008, 00:06

Re: nuova lancia thema

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
io trovo assurdo comprare una 300c con il nome thema
negli anni 80 la thema era l'ammiraglia non un'ammiraglia

comprensibilissimo, il tuo concetto è condivisibile, ma la legge dei grandi numeri è quella che muove i mercati.
Io trovo assurdo un SUV con la sola trazione anteriore. Eppure il Freemont è così e vende tantissimo. Se fossi un dirigente di un'azienda automobilistica non metterei mai in commercio un SUV con le caratteristiche del Freemont o del Dacia Duster. Ragionerei per logica: è un SUV, quindi DEVE avere la trazione integrale. Ma la mia logica non si allineerebbe con le "logiche" del mercato, spesso... molto illogiche :S - Quando ho letto i dati tecnici del Freemont e ho scoperto che per il momento la Fiat avrebbe venduto solo la versione a trazione anteriore ho pensato: "e chi se la compra 'sta boiata?". Al momento ci sono oltre 18.000 prenotazioni, molte di più delle 13.000 preventivate come obiettivo commerciale per il 2011. Sono stato smentito.
Senobarnard
Messaggi: 9115
Iscritto il: 13 ott 2009, 12:46
Località: Oristano

Re: nuova lancia thema

Messaggio da leggere da Senobarnard »

leo79 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ....... ma dove pensa di andare Marchionne con le sue parole e sopratutto con i suoi ricatti .........

In America o comunque fuori dall'Italia
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Senese
Messaggi: 2378
Iscritto il: 11 feb 2010, 09:35

Re: nuova lancia thema

Messaggio da leggere da Senese »

mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> io trovo assurdo comprare una 300c con il nome
> thema
> negli anni 80 la thema era l'ammiraglia non
> un'ammiraglia
> comprensibilissimo, il tuo concetto è
> condivisibile, ma la legge dei grandi numeri è
> quella che muove i mercati.
> Io trovo assurdo un SUV con la sola trazione
> anteriore. Eppure il Freemont è così e vende
> tantissimo. Se fossi un dirigente di un'azienda
> automobilistica non metterei mai in commercio un
> SUV con le caratteristiche del Freemont o del
> Dacia Duster. Ragionerei per logica: è un SUV,
> quindi DEVE avere la trazione integrale. Ma la mia
> logica non si allineerebbe con le "logiche" del
> mercato, spesso... molto illogiche :S - Quando ho
> letto i dati tecnici del Freemont e ho scoperto
> che per il momento la Fiat avrebbe venduto solo la
> versione a trazione anteriore ho pensato: "e chi
> se la compra 'sta boiata?". Al momento ci sono
> oltre 18.000 prenotazioni, molte di più delle
> 13.000 preventivate come obiettivo commerciale per
> il 2011. Sono stato smentito.

Comunque ora il Freemont è già prenotabile in versione 4x4 170cv, solo che non si conosce ancora il prezzo...
Il vantaggio è l'enorme spazio e ottima dotazione, ad un prezzo eccellente.
Ad esempio per rimanere in Italia, il Freemont è offerto a 24.900 praticamente full optional e con la pelle in regalo, lo stesso prezzo a cui viene offerta in promozione la 159 SW Super, ma con meno accessori e molto molto ma molto meno spaziosa ed ormai in commercio da quasi 6 anni.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
luigiv
Messaggi: 1313
Iscritto il: 07 gen 2010, 17:32

Re: nuova lancia thema

Messaggio da leggere da luigiv »

Beh, comunque anche per la 159 Sw è un buon prezzo... (tu)
Rispondi

Torna a “Lybra”