nuova lancia thema
Re: nuova lancia thema
Sara' ma a Torino ne avro' visti un paio da quando e' uscito.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ciao
ritornando in argomento ho appena visto la pubblicità della Thema in televisione: non mi è piaciuta (la pubblicità).
Non mi ha colpito, non ha lasciato il segno, speravo meglio. E' però vero che è in linea con gli altri spot del marchio.
Lancia Thema
Lancia Ypsilon, Musa, Delta, Flavia, Voyager e Thema
ritornando in argomento ho appena visto la pubblicità della Thema in televisione: non mi è piaciuta (la pubblicità).
Non mi ha colpito, non ha lasciato il segno, speravo meglio. E' però vero che è in linea con gli altri spot del marchio.
Lancia Thema
Lancia Ypsilon, Musa, Delta, Flavia, Voyager e Thema
mah, io freemont non ne vedo...
-
oggi ho guidato la thema e vojager rimasto molto sorpreso in senso positivo 

-
ciao
FIAT PUNTO EVO .. 97.365
FIAT PANDA ...... 88.016
FIAT 500 ........ 49.265
LANCIA YPSILON .. 41.108
ALFA GIULIETTA .. 28.536
FIAT BRAVO ...... 16.497
ALFA MITO ....... 15.401
LANCIA MUSA ..... 12.787
FIAT SEDICI ...... 6.710
FIAT FREEMONT .... 5.975
queste solo le vendite di auto del gruppo Fiat nei primi nove mesi del 2011.
da notare che il Freemont ha solo tre mesi di vendite poiché le consegne effettive sono iniziate a Luglio.
FIAT PUNTO EVO .. 97.365
FIAT PANDA ...... 88.016
FIAT 500 ........ 49.265
LANCIA YPSILON .. 41.108
ALFA GIULIETTA .. 28.536
FIAT BRAVO ...... 16.497
ALFA MITO ....... 15.401
LANCIA MUSA ..... 12.787
FIAT SEDICI ...... 6.710
FIAT FREEMONT .... 5.975
queste solo le vendite di auto del gruppo Fiat nei primi nove mesi del 2011.
da notare che il Freemont ha solo tre mesi di vendite poiché le consegne effettive sono iniziate a Luglio.
io trovo assurdo comprare una 300c con il nome thema
il modello precedente di 300c mi è sempre piaciuto ma non posso concepire che in fiat non vogliano nemmeno fare un piccolo sforzo/investimento per rimanere al passo della concorrenza
senza considerare che hanno rispolverato un nome storico del marchio lancia e finiranno solo per rovinarlo
negli anni 80 la thema era l'ammiraglia non un'ammiraglia le altre seguivano e poi come dimenticare la 8.32 ferrari?
questa non è una lancia è un tentativo di far digerire a tutti gli amanti del marchio una schifezza americana
scusate se non uso mai le virgole (:P) sarò più preciso d'ora in poi
il modello precedente di 300c mi è sempre piaciuto ma non posso concepire che in fiat non vogliano nemmeno fare un piccolo sforzo/investimento per rimanere al passo della concorrenza
senza considerare che hanno rispolverato un nome storico del marchio lancia e finiranno solo per rovinarlo
negli anni 80 la thema era l'ammiraglia non un'ammiraglia le altre seguivano e poi come dimenticare la 8.32 ferrari?
questa non è una lancia è un tentativo di far digerire a tutti gli amanti del marchio una schifezza americana
scusate se non uso mai le virgole (:P) sarò più preciso d'ora in poi
[img]http://img163.imageshack.us/img163/7340 ... 46temp.gif[/img]
[IMG]http://i54.tinypic.com/s6kfb7.jpg[/IMG][IMG]http://i54.tinypic.com/ibgs9g.gif[/IMG][IMG]http://i49.tinypic.com/289voyx.jpg[/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/11hgxua.jpg[/IMG]
[IMG]http://i54.tinypic.com/s6kfb7.jpg[/IMG][IMG]http://i54.tinypic.com/ibgs9g.gif[/IMG][IMG]http://i49.tinypic.com/289voyx.jpg[/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/11hgxua.jpg[/IMG]
-
ciao
negli anni 80 la thema era l'ammiraglia non un'ammiraglia
comprensibilissimo, il tuo concetto è condivisibile, ma la legge dei grandi numeri è quella che muove i mercati.
Io trovo assurdo un SUV con la sola trazione anteriore. Eppure il Freemont è così e vende tantissimo. Se fossi un dirigente di un'azienda automobilistica non metterei mai in commercio un SUV con le caratteristiche del Freemont o del Dacia Duster. Ragionerei per logica: è un SUV, quindi DEVE avere la trazione integrale. Ma la mia logica non si allineerebbe con le "logiche" del mercato, spesso... molto illogiche :S - Quando ho letto i dati tecnici del Freemont e ho scoperto che per il momento la Fiat avrebbe venduto solo la versione a trazione anteriore ho pensato: "e chi se la compra 'sta boiata?". Al momento ci sono oltre 18.000 prenotazioni, molte di più delle 13.000 preventivate come obiettivo commerciale per il 2011. Sono stato smentito.
negli anni 80 la thema era l'ammiraglia non un'ammiraglia
comprensibilissimo, il tuo concetto è condivisibile, ma la legge dei grandi numeri è quella che muove i mercati.
Io trovo assurdo un SUV con la sola trazione anteriore. Eppure il Freemont è così e vende tantissimo. Se fossi un dirigente di un'azienda automobilistica non metterei mai in commercio un SUV con le caratteristiche del Freemont o del Dacia Duster. Ragionerei per logica: è un SUV, quindi DEVE avere la trazione integrale. Ma la mia logica non si allineerebbe con le "logiche" del mercato, spesso... molto illogiche :S - Quando ho letto i dati tecnici del Freemont e ho scoperto che per il momento la Fiat avrebbe venduto solo la versione a trazione anteriore ho pensato: "e chi se la compra 'sta boiata?". Al momento ci sono oltre 18.000 prenotazioni, molte di più delle 13.000 preventivate come obiettivo commerciale per il 2011. Sono stato smentito.
-
leo79 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ....... ma dove pensa di andare Marchionne con le sue parole e sopratutto con i suoi ricatti .........
In America o comunque fuori dall'Italia
> ....... ma dove pensa di andare Marchionne con le sue parole e sopratutto con i suoi ricatti .........
In America o comunque fuori dall'Italia
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
mimmo bt328 Scritto:
> ciao
> io trovo assurdo comprare una 300c con il nome
> thema
> negli anni 80 la thema era l'ammiraglia non
> un'ammiraglia
> comprensibilissimo, il tuo concetto è
> condivisibile, ma la legge dei grandi numeri è
> quella che muove i mercati.
> Io trovo assurdo un SUV con la sola trazione
> anteriore. Eppure il Freemont è così e vende
> tantissimo. Se fossi un dirigente di un'azienda
> automobilistica non metterei mai in commercio un
> SUV con le caratteristiche del Freemont o del
> Dacia Duster. Ragionerei per logica: è un SUV,
> quindi DEVE avere la trazione integrale. Ma la mia
> logica non si allineerebbe con le "logiche" del
> mercato, spesso... molto illogiche :S - Quando ho
> letto i dati tecnici del Freemont e ho scoperto
> che per il momento la Fiat avrebbe venduto solo la
> versione a trazione anteriore ho pensato: "e chi
> se la compra 'sta boiata?". Al momento ci sono
> oltre 18.000 prenotazioni, molte di più delle
> 13.000 preventivate come obiettivo commerciale per
> il 2011. Sono stato smentito.
Comunque ora il Freemont è già prenotabile in versione 4x4 170cv, solo che non si conosce ancora il prezzo...
Il vantaggio è l'enorme spazio e ottima dotazione, ad un prezzo eccellente.
Ad esempio per rimanere in Italia, il Freemont è offerto a 24.900 praticamente full optional e con la pelle in regalo, lo stesso prezzo a cui viene offerta in promozione la 159 SW Super, ma con meno accessori e molto molto ma molto meno spaziosa ed ormai in commercio da quasi 6 anni.
> ciao
> io trovo assurdo comprare una 300c con il nome
> thema
> negli anni 80 la thema era l'ammiraglia non
> un'ammiraglia
> comprensibilissimo, il tuo concetto è
> condivisibile, ma la legge dei grandi numeri è
> quella che muove i mercati.
> Io trovo assurdo un SUV con la sola trazione
> anteriore. Eppure il Freemont è così e vende
> tantissimo. Se fossi un dirigente di un'azienda
> automobilistica non metterei mai in commercio un
> SUV con le caratteristiche del Freemont o del
> Dacia Duster. Ragionerei per logica: è un SUV,
> quindi DEVE avere la trazione integrale. Ma la mia
> logica non si allineerebbe con le "logiche" del
> mercato, spesso... molto illogiche :S - Quando ho
> letto i dati tecnici del Freemont e ho scoperto
> che per il momento la Fiat avrebbe venduto solo la
> versione a trazione anteriore ho pensato: "e chi
> se la compra 'sta boiata?". Al momento ci sono
> oltre 18.000 prenotazioni, molte di più delle
> 13.000 preventivate come obiettivo commerciale per
> il 2011. Sono stato smentito.
Comunque ora il Freemont è già prenotabile in versione 4x4 170cv, solo che non si conosce ancora il prezzo...
Il vantaggio è l'enorme spazio e ottima dotazione, ad un prezzo eccellente.
Ad esempio per rimanere in Italia, il Freemont è offerto a 24.900 praticamente full optional e con la pelle in regalo, lo stesso prezzo a cui viene offerta in promozione la 159 SW Super, ma con meno accessori e molto molto ma molto meno spaziosa ed ormai in commercio da quasi 6 anni.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
Beh, comunque anche per la 159 Sw è un buon prezzo... (tu)