valore usato thema turbo lx
-
Re: valore usato thema turbo lx
Fai come credi, ti dico solo che se non ne avessi gia una a 4000 euro la comprerei io.
Hai fatto caso che ha gli interni stile 8,32 ,cruscotto in ottime condizioni, (di solito si trovano tutti scuciti) gia iscritta Asi , anche tu ne trovassi una uguale a 1500 euro (cosa molto difficile) NON iscritta, in poco tempo i 4000 li supereresti abbondantemente in quanto pagheresti intorno ai 1000 euro per il passaggio e altri 1000 (se ti bastano tra bollo ed assicurazione) per metterla su strada.
Con questa ti eviti tutte le grane per l'iscrizione, segui il consiglio che ti hanno dato vai a vederla magari in compagnia del tuo meccanico di fiducia valuta e poi decidi.
Hai fatto caso che ha gli interni stile 8,32 ,cruscotto in ottime condizioni, (di solito si trovano tutti scuciti) gia iscritta Asi , anche tu ne trovassi una uguale a 1500 euro (cosa molto difficile) NON iscritta, in poco tempo i 4000 li supereresti abbondantemente in quanto pagheresti intorno ai 1000 euro per il passaggio e altri 1000 (se ti bastano tra bollo ed assicurazione) per metterla su strada.
Con questa ti eviti tutte le grane per l'iscrizione, segui il consiglio che ti hanno dato vai a vederla magari in compagnia del tuo meccanico di fiducia valuta e poi decidi.
Ciò che dici è sacrosanto. Considera comunque che anche in questo caso dovrei pagare il passaggio e l'assicurazione, ovviamnete a prezzo ridotto. Inoltre, tra poco più di due mesi, saremo nel 2012, quindi potrei trovare qualche altra thema lx più "fresca" iscritta o da iscrivere all'asi, magari III serie, chissà... Comunque sto facendo le valutazioni del caso. Saluti!
solo per il verde che non mi attira tanto ci penserei ancora un attimo ........
per tutto il resto , la vettura ( dalle foto ) e' in buonissime condizioni .
fai questo ragionamento , se trovi una vettura anche a 2.500 euro , ma non iscritta , per averla devi spendere circa 650,00 euro di passaggio , poi il bollo quasi 400 euro , e poi l'assicurazione che almeno per un anno costa 1000,00 euro .
se hai la possibilita ' (secondo me ) prendila .
non svaluta con il tempo , anzi !(tu)
per tutto il resto , la vettura ( dalle foto ) e' in buonissime condizioni .
fai questo ragionamento , se trovi una vettura anche a 2.500 euro , ma non iscritta , per averla devi spendere circa 650,00 euro di passaggio , poi il bollo quasi 400 euro , e poi l'assicurazione che almeno per un anno costa 1000,00 euro .
se hai la possibilita ' (secondo me ) prendila .
non svaluta con il tempo , anzi !(tu)
-
Auto molto bella, considerando che non c'è da eseguire alcun lavoro il prezzo ci sta tutto! Non è facile trovare lx in ordine in genere sono piuttosto malconce e per ripristinarle i costi salgono e di parecchio.
Beh, sinceramente non credo non ci sia nessun lavoro da eseguire; alla fine, qualcosa da fare c'è sempre, quindi il prezzo, già alto di per se, salirebbe ulteriormente, a meno che, come ha detto lukas, il venditore non sia in grado di dimostrarmi tutti gli interventi effettuati.
-
Ti faccio solo notare che non è la stessa cosa (economicamente parlando) trovarla già iscritta o da iscrivere.
L'IPT in un auto euro 0 o 1 di quella potenza è una sassata assurda se trovi un 205 cavalli 1000 euro non ti bastano per non parlare poi del bollo (quasi 500 euro) e dell'assicurazione (da 600 euro a piu 1000 a seconda della tua eta e classe di rischio) + tutte le spese accessorie per l'iscrizione. Con un auto già iscritta con 200 di passaggio 25 di bollo e 150 max di assicurazione fai tutto.Riesci a capire ora la differenza?
Comunque la cosa primaria da valutare è se l'auto è buona, percio mi permetto di ribadire qualunque sarà la tua scelta : Vai a vederla e a provarla con un meccanico di fiducia.... Ciao.
L'IPT in un auto euro 0 o 1 di quella potenza è una sassata assurda se trovi un 205 cavalli 1000 euro non ti bastano per non parlare poi del bollo (quasi 500 euro) e dell'assicurazione (da 600 euro a piu 1000 a seconda della tua eta e classe di rischio) + tutte le spese accessorie per l'iscrizione. Con un auto già iscritta con 200 di passaggio 25 di bollo e 150 max di assicurazione fai tutto.Riesci a capire ora la differenza?
Comunque la cosa primaria da valutare è se l'auto è buona, percio mi permetto di ribadire qualunque sarà la tua scelta : Vai a vederla e a provarla con un meccanico di fiducia.... Ciao.
Ma quella bella Thema non è di un nostro esimio e stimatissimo appassionato ???
Volevo aggiungere che i costi di voltura e quelli vivi per sostenere un adeguato " tagliando", sono imprescindibili, quindi sono inevitabilmente da tenere in considerazione.
La mia LX 3° serie ha 59.000 Km, ma quando sarà attivata ( è ferma da anni) non è pensabile una speculazione sulla manutenzione periodica, altrimenti i danni potrebbero superare il costo dell'auto.
In sintesi, se si vuole un'auto così non si può usare solo la calcolatrice, ma ci va anche il cuore.
Volevo aggiungere che i costi di voltura e quelli vivi per sostenere un adeguato " tagliando", sono imprescindibili, quindi sono inevitabilmente da tenere in considerazione.
La mia LX 3° serie ha 59.000 Km, ma quando sarà attivata ( è ferma da anni) non è pensabile una speculazione sulla manutenzione periodica, altrimenti i danni potrebbero superare il costo dell'auto.
In sintesi, se si vuole un'auto così non si può usare solo la calcolatrice, ma ci va anche il cuore.
-
Ciao mio consiglio contatta l'offerente paga se hai la possibilità subito e magari trattarti il prezzo 
Poi se vuoi consigli io ho anche lx seconda serie in attesa di passare storica -70 giorni
Ciao e auguri

Poi se vuoi consigli io ho anche lx seconda serie in attesa di passare storica -70 giorni
Ciao e auguri
Grazie a tutti. Ci tengo a dire comunque che proprio quest'anno è stata venduta una lx II serie con 98000km, già iscritta asi a €3800 trattabili. Parliamo già di un motore più fresco, quasi 40000km in meno, e non sono certo pochi. sempre che i chilometri fossero originali, e magari mi direte che dipende da come l'auto è stata trattata ecc., poi si deve tener conto che magari aveva i sedili in alcantara e non in plelle, ma tant'è.... Capisco benissimo che si deve usare anche il cuore, ma ritengo che si debba rimanere con i piedi per terra... Saluti! 

Arnoldt, l'auto è di un nostro caro amico appassionato, contattalo e ti dirà tutte le informazioni sull'auto. Non diciamo di prendere in considerazione esclusivamente questa, ma come ben vedi è in buone condizioni. Valuta tu.
P.S. Sono di Taranto.
P.S. Sono di Taranto.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]