valore usato thema turbo lx

Mercatino
Gallery
Thematurbo
Messaggi: 364
Iscritto il: 25 nov 2009, 13:15

Re: valore usato thema turbo lx

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Fai come credi, ti dico solo che se non ne avessi gia una a 4000 euro la comprerei io.
Hai fatto caso che ha gli interni stile 8,32 ,cruscotto in ottime condizioni, (di solito si trovano tutti scuciti) gia iscritta Asi , anche tu ne trovassi una uguale a 1500 euro (cosa molto difficile) NON iscritta, in poco tempo i 4000 li supereresti abbondantemente in quanto pagheresti intorno ai 1000 euro per il passaggio e altri 1000 (se ti bastano tra bollo ed assicurazione) per metterla su strada.
Con questa ti eviti tutte le grane per l'iscrizione, segui il consiglio che ti hanno dato vai a vederla magari in compagnia del tuo meccanico di fiducia valuta e poi decidi.
arnoldt3
Messaggi: 27
Iscritto il: 26 mar 2009, 16:19

Re: valore usato thema turbo lx

Messaggio da leggere da arnoldt3 »

Ciò che dici è sacrosanto. Considera comunque che anche in questo caso dovrei pagare il passaggio e l'assicurazione, ovviamnete a prezzo ridotto. Inoltre, tra poco più di due mesi, saremo nel 2012, quindi potrei trovare qualche altra thema lx più "fresca" iscritta o da iscrivere all'asi, magari III serie, chissà... Comunque sto facendo le valutazioni del caso. Saluti!
Alf 16V
Messaggi: 524
Iscritto il: 03 gen 2009, 13:06

Re: valore usato thema turbo lx

Messaggio da leggere da Alf 16V »

solo per il verde che non mi attira tanto ci penserei ancora un attimo ........
per tutto il resto , la vettura ( dalle foto ) e' in buonissime condizioni .
fai questo ragionamento , se trovi una vettura anche a 2.500 euro , ma non iscritta , per averla devi spendere circa 650,00 euro di passaggio , poi il bollo quasi 400 euro , e poi l'assicurazione che almeno per un anno costa 1000,00 euro .
se hai la possibilita ' (secondo me ) prendila .
non svaluta con il tempo , anzi !(tu)
Giovanni Quartara
Messaggi: 287
Iscritto il: 22 dic 2008, 16:45

Re: valore usato thema turbo lx

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Auto molto bella, considerando che non c'è da eseguire alcun lavoro il prezzo ci sta tutto! Non è facile trovare lx in ordine in genere sono piuttosto malconce e per ripristinarle i costi salgono e di parecchio.
arnoldt3
Messaggi: 27
Iscritto il: 26 mar 2009, 16:19

Re: valore usato thema turbo lx

Messaggio da leggere da arnoldt3 »

Beh, sinceramente non credo non ci sia nessun lavoro da eseguire; alla fine, qualcosa da fare c'è sempre, quindi il prezzo, già alto di per se, salirebbe ulteriormente, a meno che, come ha detto lukas, il venditore non sia in grado di dimostrarmi tutti gli interventi effettuati.
Thematurbo
Messaggi: 364
Iscritto il: 25 nov 2009, 13:15

Re: valore usato thema turbo lx

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Ti faccio solo notare che non è la stessa cosa (economicamente parlando) trovarla già iscritta o da iscrivere.
L'IPT in un auto euro 0 o 1 di quella potenza è una sassata assurda se trovi un 205 cavalli 1000 euro non ti bastano per non parlare poi del bollo (quasi 500 euro) e dell'assicurazione (da 600 euro a piu 1000 a seconda della tua eta e classe di rischio) + tutte le spese accessorie per l'iscrizione. Con un auto già iscritta con 200 di passaggio 25 di bollo e 150 max di assicurazione fai tutto.Riesci a capire ora la differenza?
Comunque la cosa primaria da valutare è se l'auto è buona, percio mi permetto di ribadire qualunque sarà la tua scelta : Vai a vederla e a provarla con un meccanico di fiducia.... Ciao.
ernesto
Messaggi: 366
Iscritto il: 05 gen 2009, 13:49

Re: valore usato thema turbo lx

Messaggio da leggere da ernesto »

Ma quella bella Thema non è di un nostro esimio e stimatissimo appassionato ???

Volevo aggiungere che i costi di voltura e quelli vivi per sostenere un adeguato " tagliando", sono imprescindibili, quindi sono inevitabilmente da tenere in considerazione.

La mia LX 3° serie ha 59.000 Km, ma quando sarà attivata ( è ferma da anni) non è pensabile una speculazione sulla manutenzione periodica, altrimenti i danni potrebbero superare il costo dell'auto.

In sintesi, se si vuole un'auto così non si può usare solo la calcolatrice, ma ci va anche il cuore.
Antonio (t16v lx)
Messaggi: 507
Iscritto il: 23 dic 2008, 10:28

Re: valore usato thema turbo lx

Messaggio da leggere da Antonio (t16v lx) »

Ciao mio consiglio contatta l'offerente paga se hai la possibilità subito e magari trattarti il prezzo ;)

Poi se vuoi consigli io ho anche lx seconda serie in attesa di passare storica -70 giorni

Ciao e auguri
arnoldt3
Messaggi: 27
Iscritto il: 26 mar 2009, 16:19

Re: valore usato thema turbo lx

Messaggio da leggere da arnoldt3 »

Grazie a tutti. Ci tengo a dire comunque che proprio quest'anno è stata venduta una lx II serie con 98000km, già iscritta asi a €3800 trattabili. Parliamo già di un motore più fresco, quasi 40000km in meno, e non sono certo pochi. sempre che i chilometri fossero originali, e magari mi direte che dipende da come l'auto è stata trattata ecc., poi si deve tener conto che magari aveva i sedili in alcantara e non in plelle, ma tant'è.... Capisco benissimo che si deve usare anche il cuore, ma ritengo che si debba rimanere con i piedi per terra... Saluti! :)
Stefano
Messaggi: 1748
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:42

Re: valore usato thema turbo lx

Messaggio da leggere da Stefano »

Arnoldt, l'auto è di un nostro caro amico appassionato, contattalo e ti dirà tutte le informazioni sull'auto. Non diciamo di prendere in considerazione esclusivamente questa, ma come ben vedi è in buone condizioni. Valuta tu.

P.S. Sono di Taranto.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Rispondi

Torna a “Thema”