ho visto la prima thema in circolazione

Mercatino
Gallery
mariom

Re: ho visto la prima thema in circolazione

Messaggio da leggere da mariom »

beppe ha scritto:Questa ammiraglia piaccia o non piaccia sfonderà sul mercato per il prezzaccio.
Non sono d'accordo.
Secondo me avrà successo, o almeno molto più successo di Thesis, innanzitutto perché a molta gente piacerà.
Non dimentichiamoci che molta gente ha comprato anche la vecchia 300, che era anche peggio.
E se chiedete a quelli che l'hanno comprata, vi diranno che lo sanno che è oggettivamente brutta e sembra un carro armato, ma a loro piace.
Quando la Thesis era in vendita, ricordo di molta gente che diceva che era bellissima, ma poi comprava le tedesche.
Secondo voi, a Fiat interessano di più i complimenti o il fatturato?
beppe

Messaggio da leggere da beppe »

Si venderanno,si venderanno ......
Il caso FREEMONT(prezzaccio €.25,000) insegna, vendite al di sopra delle previsioni Fiat .
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

io penso che fiat non costruiva 500 e punto avrebbe chiuso i battenti...e poi sinceramente io non vedo poi cosi tante 300 in giro,ma di audi bm e mercedes si, e poi penso se fiat pensa al fatturato non dovrebbe ristilizzare modelli di 7 anni fa..e poi le venda o no tanto poi le pagheremo tutti noi quando le daranno come auto blu,quindi loro il fatturato lo hanno realizzato ugualmente...a me l unica cosa che mi spiace è che mi aspettavo molto di piu da loro,visto il buco nell acqua fatto con thesis a livello privato io non avrei mai preso questa strada
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

il prezzo della freemont è di 25000 fino il 31 ottobre come prezzo lancio poi salira e vedremo le vendite che faranno
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

alex thesis Scritto:
-------------------------------------------------------
> gianni cocordo con te...Thesis l ultima ammiraglia
> italiana.. seconda a nessuno per eleganza...
> e il prezzaccio nemmene la rende appetibile
> secondo me visto che la versione base del bidone
> (a mio modesto parere) parte da 33000 E e per
> questa (macchina) non sono assolutamente
> pochi,questo è sempre e solo un mio parere

Anche il mio parere
Mauro THESIS

Messaggio da leggere da Mauro THESIS »

per me ne venderanno veramente poche, le uniche 300 che ho visto sono tutte station, la berlina e' veramente brutta, con thesis non c'e paragone....
lumier

Messaggio da leggere da lumier »

Mi associo a tutti quelli che dicono che non avrà successo,per prima cosa già pensare che sia una Lancia fa rabbridire,secondo è un clone (vedi jaguar rover75,ritmo ronda,panda marbella)è sempre la prima che la scampa in vendite e la seconda è quella meno costosa e meno venduta e in un questo caso se è di più vendute si tratterà di chrysler,terzo se era uno scempio chiamarla thesis forse visto i risultati della thema lo è ancora di più chiamarla thema...concordo sul fatto che dietro è una vecchia vectra e sul fatto che di italianstyle non c'è propio nulla di nulla e la strada intrapresa di appoggiarsi ai pianali chrysler non so quanto ripaghi,per giulietta si sono messi in gioco e mi pare che i risultati ci siano,comunque Marchionne ha già dovuto beccarsi il suo primo schiaffo sulla vendita della 500 negli USA molto al di sotoo delle aspettative di vendita...
ceragem2009

Messaggio da leggere da ceragem2009 »

Ragazzi, scusate ma non concordo. A me la 300 C wagon piaceva e piace molto. Nessuno discute sulla comodità della nostra Thesis ma oggettivamente se non fosse per il prezzo ridicolo di acquisto dell usato, la nostra macchinina non se la filava nessuno. L ho acquistata perchè mi piaceva esteticamente ma sopratutto per quello che offriva nel complesso,in paragone con le più costose tedesche. Ma ho speso 3 mila euro in 1 anno in riparazioni. Un amico ha la 300 C da quasi 4 anni,oltre i tagliandi NULLA. Secondo voi cosa consiglierei io a chi mi chiedesse cosa acquistare?
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

ceragem2009 ha scritto:se non fosse per il prezzo ridicolo di acquisto dell usato, la nostra macchinina non se la filava nessuno. L ho acquistata perchè mi piaceva esteticamente ma sopratutto per quello che offriva nel complesso,in paragone con le più costose tedesche. Ma ho speso 3 mila euro in 1 anno in riparazioni.
Ciò che dici è esattamente ciò che cerco di spiegare a chi fa domande sull'acquisto di Thesis.
Se il principale motivo per comprarla è il basso costo di acquisto, meglio lasciar perdere.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

ceragem2009 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ragazzi, scusate ma non concordo. A me la 300 C
> wagon piaceva e piace molto. Nessuno discute sulla
> comodità della nostra Thesis ma oggettivamente se
> non fosse per il prezzo ridicolo di acquisto dell
> usato, la nostra macchinina non se la filava
> nessuno. L ho acquistata perchè mi piaceva
> esteticamente ma sopratutto per quello che offriva
> nel complesso,in paragone con le più costose
> tedesche. Ma ho speso 3 mila euro in 1 anno in
> riparazioni. Un amico ha la 300 C da quasi 4
> anni,oltre i tagliandi NULLA. Secondo voi cosa
> consiglierei io a chi mi chiedesse cosa
> acquistare?

Caro ceragem, secondo me la perfezione non esiste. Ti porto un esempio, sia con la Thema (la vera Thema) e con la Kappa mai avuti problemi. Mettevo in moto e partivo, entrambi hanno conosciuto le officine solo per i tagliandi. Mentre con la Thesis la musica è diversa. Ci sono vetture che nascono bene e ci sono vetture che maledici il giorno che l'hai comprata. Non vado a leggere il forum altrui, ma di quello che sento anche loro hanno i loro problemi. Diciamo che l'italiano(per fortuna non tutti) piace sempre e ammira la roba altrui e non la sua.

Ciao Gianni
Rispondi

Torna a “Thesis”