O.T. Un augurio per Lucianomenia

Mercatino
Gallery
Paolo67

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia

Messaggio da leggere da Paolo67 »

...è la fine che spesso fanno questi dittatori che per decenni hanno perpetrato violenze...chi semina vento raccoglie tempesta...
Comunque certe scene di violenza son d'accordo con voi che non andrebbero mandate in video, soprattutto per tutela dei minori e non mi si venga a dire che i minori non devono vedere i tg. Magari uno fa l'impossibile per tutelarli e mentre passano delle immagini simili il piccolo di turno ti piomba dietro le spalle senza neanche darti il tempo di cambiare canale! e poi ti tocca inventare le più stupide idiozie per restituirgli un pezzo di innocenza che in realtà ha irrimediabilmente perduto...
A mio modesto avviso mandare in onda certe immagini violente senza che aggiungano nulla al contenuto della notizia è anche una forma di violenza, diversa ma pur sempre violenza. In questi casi anzi si finisce col togliere peso al contenuto della notizia, ma evidentemente non è questo quello che fa audience!

Neanche io ho visto le immagini e neanche voglio pensarci...preferisco pensare al bianco candore della neve che dalle mie parti è merce rarissima!!
Mi piacerebbe vivere almeno per un po' di tempo in qualche paesino di montagna e fuggire dalla città...chissà, mai dire mai :)

Adesso dopo una giornata di lavoro vado a cena e poi nanna, una buona serata a te Luciano e a tutti voi
warner

Messaggio da leggere da warner »

lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Si si, Calimero, è proprio arrivata, a Danta cè
> neve, qui qualche fiocco, ma non tarderà ad
> arrivare.
>
> Grazie Oliver.
>
> WARNER:):), ciao, trattala bene la leona, anche se
> a te non serve raccomandartelo, lo sappiamo come
> le tratti, spero un giorno che anche la mia sia
> sotto le tue mani.:)-D
Dai ci conto Luciano,spero di vederti presto.:)-D

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano
Dormito bene?
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ciao Luciano, buona giornata.

Oggi freddino anche qui, 11° alle 8 :(
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Paolo67

Messaggio da leggere da Paolo67 »

Ciao Luciano, ti auguro una bella giornata :)

Paolo
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Ciao Amici, dormito bene, ogggi le ossa si fan sentire un po, ma niente di gran chè
Ieri sera non ho potuto darVi la buonanotte per il motivo che le figlie mi hanno sequestrato il pc, loro si dan da fare per trovarmi un berretto per ripararmi la crappa pelata.
Andrea...........11 gradi, mi vuoi far morire d' invidia????:S oggi 2 gradi, fresco.

Per quanto riguarda la bella visione di pura violenza, di come è diventato l'uomo moderno, con le sue sempre piu subbdole motivazioni di dar notizia, si ha il coraggio di dire " ora vi mostreremo immagine crude, se non volete vederle, cambiate canale" , come dire "noi siamo a posto con la coscienza, vi abbiamo avvisato, come se un bimbo capisca e giri canale, dice bene Paolo, sono dietro le spalle e non te ne accorgi.
Fa più rumore un' albero che cade, che una foresta che cresce, questo detto è sempre più attuale che mai, ma certo non fa ascolto, vi immaginate se ogni giorno si sentisse raccontare quanti fanno del bene? e sono tanti, pensate che gli ascolti sarebero di più? forse no, per chi vuole morbosamente sapere quello che succede nel mondo, giusta l'informazione, ma detta con delicatezza senza sconvolgere la sensibilità delle persone.

Una buon a giornata e buon lavoro
Che il Signore ci benedica.
Luciano
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> vi immaginate se ogni giorno si sentisse raccontare
> quanti fanno del bene? e sono tanti, pensate che
> gli ascolti sarebero di più? forse no, per chi
> vuole morbosamente sapere quello che succede nel
> mondo, giusta l'informazione, ma detta con
> delicatezza senza sconvolgere la sensibilità
> delle persone.

Vero, riporto un post di facebook che parla di guerra

Immagine

Ecco quello che dovremmo vedere ai telegiornali..
Questa è una storia tremenda, ma di tale conforto per il cuore, quando si guarda questa foto di John Gebhardt in Afghanistan.

La moglie di John Gebhardt, Mindy, dice che l'intera famiglia di questa bimba è stata sterminata. I ribelli volevano uccidere pure lei, sparandole alla testa...ma fortunatamente hanno sbagliato la mira è la bimba si è salvata. E' stata curata nell'ospedale di John, è in via di guarigione, ma continua a piangere e a lamentarsi.

Le infermiere raccontano che John è l'unico che riesce a calmarla; John ha trascorso le ultime 4 notti tenendola in braccia e hanno dormito su questa sedia. La piccola recupera piano piano.

John è un vero eroe di guerra.

Questo merita di essere condiviso con il resto del mondo intero. Forza!!! Non vedremo mai una notizia del genere nei notiziari. Manteniamo la notizia in circolazione. Non capiterà nulla se non lo facciamo, ma il mondo ha bisogno di vedere delle foto come questa e ha bisogno di realizzare che facciamo la differenza... anche se si tratta di una bambina per volta.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Andrea, questo è quello di qui abbiamo bisogno, grazie per averlo fatto sapere, mi ha profondamente commosso e non mi vergogno certo di dire che mi son venute le lacrime, questo è quello che noi dobbiamo rispondere alle atrocità delle guerre e a chi si vanta di dare notizie "in esclusiva".
Grazie Andrea e un grazie a quel militare che con amore vero e disinterressato a portato aiuto a quell'essere innocente.
Ringrazio Dio che sulla terra ci siano ancora persone degne di chiamarsi tali, con cuore puro e sincero.
Luciano.
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Concordo pienamente e.....non aggiungo altro!!!!
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Luciano , o forse dovrei dire buon pomeriggio ????
Mi sono svegliato da un'oretta ma oggi Internet va a singhiozzo.....
A Calci tempo bello ,sole e temperatura percepita direi intorno ai 15° .
Bello anche aprire la giornata con un'immagine positiva come quella postata da Andrea , e non con lo scempio mostrato dai TG di ieri.
Non che Gheddafi meritasse di meglio , ma anche io avrei fatto volentieri a meno di vedere quelle immagini.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”