Comunque certe scene di violenza son d'accordo con voi che non andrebbero mandate in video, soprattutto per tutela dei minori e non mi si venga a dire che i minori non devono vedere i tg. Magari uno fa l'impossibile per tutelarli e mentre passano delle immagini simili il piccolo di turno ti piomba dietro le spalle senza neanche darti il tempo di cambiare canale! e poi ti tocca inventare le più stupide idiozie per restituirgli un pezzo di innocenza che in realtà ha irrimediabilmente perduto...
A mio modesto avviso mandare in onda certe immagini violente senza che aggiungano nulla al contenuto della notizia è anche una forma di violenza, diversa ma pur sempre violenza. In questi casi anzi si finisce col togliere peso al contenuto della notizia, ma evidentemente non è questo quello che fa audience!
Neanche io ho visto le immagini e neanche voglio pensarci...preferisco pensare al bianco candore della neve che dalle mie parti è merce rarissima!!
Mi piacerebbe vivere almeno per un po' di tempo in qualche paesino di montagna e fuggire dalla città...chissà, mai dire mai

Adesso dopo una giornata di lavoro vado a cena e poi nanna, una buona serata a te Luciano e a tutti voi