Che una causa ci sia e che non è colpa della macchina in sé ne sono certo, infatti non ce l'ho con lei (anche se mi chiedo perchè sia così più complessa da trattare rispetto alle altre), ma bensì mi rompono tutte le situazioni accavallate che ruotano attorno al fatto che mi abbia lasciato a piedi e che vanno giustamente gestite e creano noie e stress, ma ci può stare e proprio su questo la Phedra ha ben poca colpa... L'unico pensiero che mi gira in testa al momento è che forse ho fatto un errore a comprare (a prescindere la Phedra) una macchina con tutta questa elettronica... Se è vero che andavo cercando affidabilità assoluta avrei dovuto tenere in conto tutte le problematiche da essa generate, dato anche il fatto che situazioni simili potrebbero riproporsi più volte e come spiegato in precedenza, nel mio caso, non posso proprio permettermelo...
Comunque, pomeriggio la porterò alla Lancia e vediamo loro che dicono, il problema appurato è una mancanza di alimentazione agli iniettori... Il perchè e da dove provenga il problema non mi è dato saperlo...
Vi farò sapere...