Si, è sempre lei il pretesto per fancazzare ..... così come iniziò quasi 10 anni fa.
Ricordo che nel periodo in cui l'abilitazione delle AV in movimento era il tormentone del forum e in cui un giovane Giannone con la sua Thesis infestava il forum Phedra con innumerevoli scorribande, avevo fatto un intervento in officina con l'examiner per eliminare l'accensione automatica dei fari in caso di buio.
E questa era la regola ....... per fare qualsiasi cosa bisognava usare l'EXAMINER (o excalibur, excanzibar, ascazzilur ....).
Ormai cresciuto con questa certezza, avevo dimenticato che la nostra Phedra nasceva con innumerevoli quanto inutili ed odiosi orpelli che avevo abominevolmente eliminato.
Stamane, dicevo, la "sciocchina" mi ha sorpreso per l'ennesima volta e ha dato nuovamente mostra di se ricordandomi di avere vita propria.
Infatti, all'accensione del motore, ai vari e ormai noti "boing" e "sding" si è aggiunto inaspettatamente il messaggio "accensione automatica fari inserita".
Oibhò !
E da li in avanti ha cominciato ad accendere o spegnere i fari a secondo delle tonalità di grigio/buio che il meteo mi riservava lungo la strada.
Ma guarda quest'impertinente ..... come si permette di baypassare i comandamenti ricevuti dall'alto ?
Ed in più .......come minchia ha fatto dalla sera alla mattina ?

Alex