Non belle notizie di Claudio......
Re: Non belle notizie di Claudio......
Un forte forte abbraccio a te Antonio e a Claudio speriamo passi presto questo triste periodo.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
-
Carissimo Antonio ti ho conosciuto di persona un giorno soltanto ma ho capito subito di che pasta sei fatto.....e so che terrai duro e non mollerai....per te, per Claudio, per il tuo bel lavoro, per i tuoi amici e per la tua famiglia (tu)
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
ciao Antonio, è un pò che non mi faccio sentire, ma questo non vuol dire che non vi abbia pensato giornalmente, un augurio e un abbraccio a tutti voi che siete vicino a Claudio
Cek
Cek

-
Da una decina di gg e forse più non entro nel forum e questo è il primo post che leggo!
Un abbraccio e...forza Claudio!!!
h.p.
Un abbraccio e...forza Claudio!!!
h.p.
Sono appena rientrato e speravo di sentire notizie migliori, comunque Vi siamo sempre vicini e aspettiamo
pazienti che Claudio si riprenda. Forza ragazzi.
pazienti che Claudio si riprenda. Forza ragazzi.
Giagio
-
Caro Antonio.....no queste notizie proprio non le volevo leggere.......ho staccato dalla Piazza il primo di settembre e ci torno oggi quindi niente sapevo.......proprio in questi giorni, Rosanna mi chiedeva di Claudio ed io le aveo detto quello che sapevo...non era il massimo...ma meglio di quanto ho letto ora...si...difficile aggiungere qualcosa..... ma che ti sono molto vicino lo posso dire!!
Un abbraccione
Andrea
Un abbraccione
Andrea