Non belle notizie di Claudio......

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Antonio Mo

Non belle notizie di Claudio......

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a tutti,

scusatemi se son stato tanto tempo senza dar notizie anche se qualcuno lo chiedeva ma speravo di poter scrivere qualcosa di bello, ma purtroppo la situazione non è per niente bella......

Vi avevo scritto che dovevano fare un intervento a Claudio per farsì che i nervi diventassero più morbidi.... quello è andato bene..... Mercoledì 3 Agosto hanno fatto l'intervento nell'ospedale di Vignola (vicino a Modena), tutto ok, poi il venerdì è stato trasferito a Baggiovara (Modena) dove andò appena successo il fattaccio.....

Sabato 6 Agosto nel pomeriggio tutto d'un tratto febbre a 38,5, quindi i medici hanno fatto sì che se andasse (e già la cosa mi preoccupava), poi Domenica mattina torna la febbre a 39,2, quindi stessa cosa del giorno prima e la febbre scompare......

Lunedì 8 Agosto vado a parlare con i medici e mi dicono che stavano facendo dei controlli per capire da cosa era derivata la febbre, quindi gli spiego che a Montecatone tutto era partito con dei calcoli renali e poi una infezione polmonare lo aveva riportato indietro, quindi mi preoccupavo (visti i sintomi) sembrava un film già visto.....

Martedì 9 Agosto facciamo un incontro coi medici che ci dicono che Claudio ha un calcolo renale grosso e questo poteva creargli qualche problema tipo la febbre.....

Mercoledì 10 Agosto parto per 9 gg di vacanza sperando di riuscire a rilassarmi un pò.... tutti i gg ero in contatto con mia sorella e la situazione non sembrava migliorare per niente, poi arrivano i referti vari e lì capiscono che ha una infezione polmonare molto invadente e quindi iniziavano con una terapia antibiotica per vedere di contrastare il tutto..... ma la situazione non sembrava proprio migliorare, anzi Claudio faceva sempre più fatica a respirare.....

Lunedì 15 Agosto chiamo mia sorella per fargli gli Auguri di Buon Compleanno e lei mi dice che era preoccupatissima perchè Claudio stava veramente malissimo e respirava malissimo......

Martedì 16 Agosto alle 12.30 stò rientrando dalla spiaggia e mi chiama il Dottore che ha in cura Claudio e mi dice che dovevano rifare immediatamente la trachectomia perchè Claudio aveva i polmoni pieni di infezione ed il catarro ovunque quindi dovevano poter intervenire perchè la situazione era molto drammatica.......

Stavo da panico.... poi a metà pomeriggio mia sorella mi chiama e mi dice che Claudio stava un pò meglio ma la situazione era ancora disperata....

Dopo aver fatto la trachectomia sembrava migliorare pian piano, però poi hanno scoperto che questa maledetta infezione ha gonfiato un polmone e stà schiacciando il cuore e la situazione non è bellissima, nonostante stiano usando gli antibiotici più forti che esistono ma non sembra far effetto.....

Ora hanno preso i contatti con un ospedale in cui c'è il reparto di Pneumologia e molto probabilmente sarà trasferito a giorni e speriamo arrivi qualche spiraglio di sole.......

Domani mattina provo a ristaccare un attimo la spina (anche se sarà difficile) e vado con Cecile e Lorenzo a Misano per vedere le prove del Motogp visto che Luca è già là con la Clinica Mobile, poi spero di riuscire a farmi un ultimo week end al mare......

Scusatemi se son stato tanto latitante ma oltre al lavoro, poi la sera vado da Claudio ed in più ho avuto un pò di impegni, quindi il pc è rimasto molto a riposo......

Saluti Antonio Mo
leledaniela

Re: Non belle notizie di Claudio......

Unread post by leledaniela »

mi dispiace molto per quello che state passando
tenete duro e non mollate
LELE
Lele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Antonio, avevo avuto le notizie da Salva e quindi ci era già rimasto male quando mi aveva aggiornato.
Speriamo tutti che la situazione si normalizzi ma in realtà voi avete bisogno che migliori veramente e noi vi siamo vicini, speriamo accada presto.
Roberto
Saluti - Roberto
portos

Unread post by portos »

Mi spiace Antonio, tieni duro!!!
Un'abbraccio.
pinocchio

Unread post by pinocchio »

stringiamo ancora i denti ...e speriamo.
CIAO PINO........cchio
fiesta07

Unread post by fiesta07 »

Forza Antonio, ci vuole tanta Forza interiore...
naturalmente se possiamo fare qualche cosa anche noi, basta che ce lo dici. Ora non mi viene in mente nulla, ah si ad esempio una donazione di sangue o altro, sappi che noi ti stiamo vicino.
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Forza Antonio, non è il momento di mollare e non ti scusare di niente.
Gianluca-MB
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Un abbraccio, Antonio, e tenete duro....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Max

Unread post by Max »

Grazie Antonio delle novità , ricordati che qui hai una sponda per qualsiasi necessità o bisogno , siamo tutti con voi e come sempre preghiamo per il meglio per il nostro (oramai è davvero fratello di tutti noi) Claudio

Max
D'Apro (io)
sestrilevante

Unread post by sestrilevante »

Speravo come tutti di leggere notizie più positive.
Ti siamo sempre vicini
Carlo
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”