motorino ventola riscaldamento lancia k 2000 bruciato!!!

Mercatino
Gallery
hankook1981

Re: motorino ventola riscaldamento lancia k 2000 bruciato!!!

Messaggio da leggere da hankook1981 »

grazie mille comunque sono andato dal elettroauta e mi ha detto che 90% sara qualche contato o rele perche ce un minimo colegamento fra di loro . domani comunque la porto pero daro un ochiata anche ai schemi elettrici grazie.
hankook1981

Messaggio da leggere da hankook1981 »

grazie a tutti ho risolto . era un rele con 20euro dal elettroauto per questa volta e andata bene
MauroG

Messaggio da leggere da MauroG »

mi fa paicere che si sia trattato di un semplice relè: scusa se non ti ho più indicato i fusibili, ma ho ripreso il lavoro (traslocare una azienda, fa un po'm scordare i forum a cui si partecipa...)
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
Tanki

Messaggio da leggere da Tanki »

Ciao ragazzi, scusate ma sono nuovo di questo forum. Purtroppo anche il mio impianto di riscaldamento ha smesso di funzionare proprio adesso con l' arrivo della "bella stagione". Prima di smontare la ventola volevo provare a vedere se il relè di tale ventola fosse andato. Sareste così gentili da indicarmi quale relè potrebbe essere e dove si trova? Nel ringraziarvi vi volevo dire che quando ho comperato la mia lancia k dieci anni fa mai avrei pensato di spendere un patrimonio per poterla sistemare, dal difetto elettrico al mezzo incendio che mi ha fatto quasi rimanere a piedi dovuto sempre a problemi elettrici. Un saluto
carl84

Messaggio da leggere da carl84 »

ciao ragazzi rispolvero questo post della ventola riscaldamento dell aria condizionata che non funziona neanche a me.... avendo un pò di praticità volevo farlo da me sto lavoro ....ma si smonta dall interno dell auto togliendo il cassettino portaoggetti o tutto dal vano motore staccando tutto come da voi precedentemente descritto grazie a tutti
Enzox

Messaggio da leggere da Enzox »

Al ventilatore si accede dal vano motore togliendo la copertura di plastica sotto il parabrezza.
Probabilmente devi staccare i tubi dell'aria condizionata quindi devi fare svuotare l'impianto tramite la macchinetta per la ricarica.
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Si fà tutto dal vano motore.
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
miro.exe

Messaggio da leggere da miro.exe »

Ragazzi, è successo anche a me, sento un tic che si ripete in cadenza precisa ogni x secondi come se tentasse di partire, quindi è bloccata (spero sporcizia) ormai è quasi un'anno che devo vedere di sistemarla, il mio meccanico se messo le mani in testa! Ha detto non è che non la vuole fare, ma che con gli anni che ha sicuramente si spacca qualcosa... Dice: ti do una mano, dobbiamo farla insieme! :S
carl84

Messaggio da leggere da carl84 »

posso dire che è stato molto semplice come lavoro ne ho altre due di ricambio se dovessero servire a qlk li vendo...ho anche molti altri ricambi per lancia k anche un interno in pelle nero freud
costa64

Messaggio da leggere da costa64 »

Salve,ho anch'io lo steso problema,ho controllato la ventola con un altra,e non vuole funzionare,c'è qualcuno che mi può dire dove si trova il relè del climatizzatore? per Carl84 posiamo sentirci per l'interno in pelle.
Rispondi

Torna a “K”