Attentato alla Cate!!! ::o
-
Re: LA VERITA' TUTTA LA VERITA' NIENT'ALTRO CHE LA VERITA'
...devo riconoscere che la ricostruzione di HP sia attendibile, ancorché non suffragata da prove...la parola alla querelante..........

Ah, ma allora è una congiura!!! Persino tu, Andrea, credi alla versione fantasiosa del parrino????
:(:( Non ho altro da aggiungere, io ho raccontato i fatti tali e quali come sono andati....a voi l'ardua sentenza....(:P)

Caterina
I novelli Tarzan e jane .
Hp in mutande nella parte di cheeta ...
Inkia che filmone
)
Hp in mutande nella parte di cheeta ...
Inkia che filmone

ma ve lo vedete il gianky appeso alle pale del ventilatore???(:P)
Salvaroma

-
C'e' del fumus....
Perche' mai il Gianky avrebbe dovuto fiondarsi di primo mattino nel letto della giovane mogliettina? Non riesco ad intuirne le motivazioni
Me lo vedo invece appeso nel tentativo (peraltro riuscito) di far muovere le pale più' velocemente, per rinfrescare colei che probabilmente aveva pronunciato le fatidiche parole... "Maro' che caldo"...

Perche' mai il Gianky avrebbe dovuto fiondarsi di primo mattino nel letto della giovane mogliettina? Non riesco ad intuirne le motivazioni

Me lo vedo invece appeso nel tentativo (peraltro riuscito) di far muovere le pale più' velocemente, per rinfrescare colei che probabilmente aveva pronunciato le fatidiche parole... "Maro' che caldo"...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
qualche "spezia" nelle panelle ?? :S
CIAO PINO........cchio
Per me ha ragione la Cate.....(così spero di ricevere qualche dolcetto
)
Raoul.....il ruffiano B)-

Raoul.....il ruffiano B)-
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Siccome spero anche io in un dolcetto propendo per questa tesi: HP per risparmiare sul costo dell'energia elettrica ha messo le pale al minimo ed il Gianky nel tentativo di rinfrescare la sua amata tentò incautamente di dare una spinta alle suddette causando il crollo del lampadario tutto.
Merito qualcosa?:D
Emanuele
Merito qualcosa?:D
Emanuele
Emanuele
Apperò, fantasiosi sti siculi::o
in tutti i sensi(:P)
in tutti i sensi(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Re: Attentato alla Cate!!! ::o
Posso testimoniare in quanto presente alla sistemazione del "ventolatore killer", che detto aggeggio teneva appeso con la classica "sputazza" ovvero un tassellino da quadro di piccolissime dimensioni. Considerato il fatto che in quella stanza ci giocano i pupi del Plotter.... arrisico l'ipotesi che detto tassello fù sostituito prima dell'arrivo degli ospiti. Attentato fù!!!! 
salutissimi a tutti

salutissimi a tutti