Attentato alla Cate!!! ::o

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Atena

Attentato alla Cate!!! ::o

Unread post by Atena »

.....avete letto bene: di attentato si trattò! Io e il mio sposo siamo vivi per miracolo: il mio Parrino HP, colui che ho scelto quale testimone di nozze sia per il nostro matrimonio con rito civile, sia l'anno successivo per quello con rito religioso...ha tentato di farci fuori!!!
Ma facciamo un passo indietro.
Giovedì 11 agosto: incontriamo il Parrino, insiste per ospitarci l'indomani e il sabato alle porte, in modo da incontrare PaoloBolz, in Trinacria per le ferie, e per regalarmi un po' di relax. E insisti di qua, e insisti di là...cedo!
Venerdì 12 agosto: io e il mio sposo prepariamo tutto l'occorrente (friggitrice compresa) per fare le panelle, tipico piatto palermitano, e portare il tutto al Parrino, in modo che anche il Bolz possa degustare tale bontà. Partiamo con la nostra fedele 156 alla volta di San Leone (AG), facendo una sosta di un paio di ore a Castelvetrano, dove abbiamo il piacere di rivedere Netman e consorte. Un saluto veloce e proseguiamo alla volta dell'agognata meta. Andiamo direttamente in spiaggia, lì troviamo la Plotter family e di lì a poco ci raggiunge la Bolz's family.
Trascorriamo insieme anche la serata, una cena a base di pesce, con il Parrino che presenzia vestito d'una candida camicia di lino bianca (uguale uguale a quella che gli avevano fregato in piscina)....che ovviamente ha macchiato di sugo di pesce!! (:P)
Tutto sembra tranquillo, gaio e spensierato....ma già la minaccia incombe su me e Gianky ::o, che, ignari del piano sabotatore del Parrino, lo seguiamo a bordo della PhedraPlotter.
Veniamo ospitati nella cameretta di Sofia e Gulio, in due lettini separati, addossati alle pareti della stanza che si fronteggiano. La camera è rinfrescata da un enorme lampadario con pale che fungono da ventilatore, adornato da una boccia in vetro opaca. Cadiamo nelle braccia di Morfeo.
Sabato 13 agosto, ore 7.15: la Cate si sveglia, si alza per spegnere il ventilatore/lampadario, si rimette nel proprio lettino e viene raggiunta dal Gianky: in un nano secondo vediamo il lampadario staccarsi dal soffitto e restare pericolosamente a mezz'aria, nemmeno il tempo di capire cosa stesse accadendo e....[size=x-large]SBATABAMMMMMM[/size]....il lampadario ventilatore con tanto di boccia in vetro si frantuma sul pavimento, facendo schizzare ovunque schegge che avrebbero potuto ferirci irrimediabilmente!!!! ::o Sento Gianky che sentenzia esterrefatto:" Marò....e che successe???"
Io e il mio amato ci abbracciamo e rannicchiamo seduti sul lettino, assolutamente annichiliti!!!! Passa qualche secondo prima di vedere che la porta viene aperta dal Parrino, ancora insonnacchiato, che esclama "Che ci fu?" Noi, ancora tramortiti, riusciamo solo ad indicargli il lampadario frantumato, senza potere proferire parola per lo spavento....e lui, mio Parrino, sapete che fa????? No? Ve lo dico io: comincia a ridere, ma a ridere, ma a ridere, che davvero si scompiscia tutto, e noi ancora più increduli!!!!! Non solo: compare alla porta anche la MariaPlotter: "Io ho sentito un botto, ma pensavo fossero i vicini a fare rumore!" E continua..."Ahahahah, questa stanza forse ha i fantasmi, quando ha dormito qui il Bolz gli è caduta in testa una cornice con una foto di Giuseppe...ahahahah" Che cosaaaaaaaa??????? Aiutooooooooo!!!!!!!!!
Vivi, vivi per miracolo....e se volete sapere come sia possibile l'accaduto...vi dico solo che questo lampadario era retto da un tassellino che forse il Micio usa per appenderci i quadri in casa!!!!! ?tt?
Ditemi voi se non è un attentato a me e al mio amato...:( pugnalata alle spalle da mio Parrino....mah!!!!!
Caterina
andrea firenze

Re: Attentato alla Cate!!! ::o

Unread post by andrea firenze »

....ho già inviato una squadra dei RIS, ma sono certo che sia stato per ritorsione alla macchia di pesce sulla "camisella blanca"...di HP......Resisti Cate!!
andrea firenze
Image
portos

Unread post by portos »

INAUDITO!!!!!
:D:D:D
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Quanto meno HP fu incauto nel fissaggio del generatore di luce e ventilazione...
La risata (reiterata in nostra presenza) non fa pensare ad una cristallina coscienza...
L'ascolto delle parti prosegue.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
nicobir

Unread post by nicobir »

Sequestro del corpo di reato e analisi al Ris!
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Anche se il fatto che HP si spacci per architetto tenderebbe a far ricadere su di lui la colpa (e' noto che gli architetti non sanno costruire alcunche' di solido), vorrei un approfondimento su cosa stessero facendo i due piccioncini in un unico striminzito lettino. Siamo certi che le pareti (e di conseguenza il soffitto) non fossero state soggette a movimenti eccessivi?
Propongo un supplemento di indagine ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Fracis ipotizzi un uso improprio di lampadario e di pale semoventi? Spero che il Ris non trovino impronte sulle pale ....
Roberto
Saluti - Roberto
Raoul

Unread post by Raoul »

Ma non é che l'architetto non abbia attaccato l'oggetto in questione (il ventilatore con relativa boccia) con delle puntine da disegno?
E non é strano che tale oggetto abbia deciso di suicidarsi appena che la [s]vittima[/s] Cate lo ha spento?
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Comunque è andata bene, se vi chiappava un pala erano danni.
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Anche se vi "palava" una chiappa erano danni... ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”