Mesi e mesi d'Inferno ! E poi...........
Re: Mesi e mesi d'Inferno ! E poi...........
Dio bonino Italo,
se ti sapevo così ferrato, t'avrei chiesto di farmi da consulente! Io ho ritrovato lavoro ora dopo due anni a spasso:P.
Per Alfredo: non mollare! Tieni duro e non perdere MAI la fiducia in te stesso. IL lavoro lo ritrovi: se perdi quella sei veramente fottuto!
SaaluMi.
se ti sapevo così ferrato, t'avrei chiesto di farmi da consulente! Io ho ritrovato lavoro ora dopo due anni a spasso:P.
Per Alfredo: non mollare! Tieni duro e non perdere MAI la fiducia in te stesso. IL lavoro lo ritrovi: se perdi quella sei veramente fottuto!
SaaluMi.
ale290568 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Dio bonino Italo,
>
> se ti sapevo così ferrato, t'avrei chiesto di
> farmi da consulente!
Ale , ho imparato sulla mia pelle.....
Ma una cosa è certa : l'importante è non mollare mai.
-------------------------------------------------------
> Dio bonino Italo,
>
> se ti sapevo così ferrato, t'avrei chiesto di
> farmi da consulente!
Ale , ho imparato sulla mia pelle.....
Ma una cosa è certa : l'importante è non mollare mai.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Forza Alfredo...... non mollare ....
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique

-
Ciao omonimo, mi spiace per la tua condizione, scusa ma tu sei un agente? E di dove?
Alfredo, mi dispiace tanto ... Non mollare ed in bocca al lupo !
Netman.
Netman.
-
Grazie a tutti per l'aiuto morale !!!
* per Elettriko : ti ringrazio per i tuoi ottimi consigli e ne faccio tesoro, ma ho lavorato anche per l'ufficio del personale del Gruppo Standa per un anno e mezzo come reclutatore e formatore del personale ed ero uno che non accettava "raccomandazioni" quindi forse anche per questo non mi hanno prorogato il contratto a tempo indeterminato.....però meglio onesto che far parte della MELMA che c'è in giro.
*Alfredo@BlulanciA no non sono un agente, quando facevo il venditore ero un normale "Im - piegato" tecnico commerciale a stipendio fisso + provvigioni.
* per Elettriko : ti ringrazio per i tuoi ottimi consigli e ne faccio tesoro, ma ho lavorato anche per l'ufficio del personale del Gruppo Standa per un anno e mezzo come reclutatore e formatore del personale ed ero uno che non accettava "raccomandazioni" quindi forse anche per questo non mi hanno prorogato il contratto a tempo indeterminato.....però meglio onesto che far parte della MELMA che c'è in giro.
*Alfredo@BlulanciA no non sono un agente, quando facevo il venditore ero un normale "Im - piegato" tecnico commerciale a stipendio fisso + provvigioni.
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Purtroppo di questi tempi la tua situazione sembra la normalità .Tieni duro.
Te lo dice un artigiano che nell' ultimo anno ha visto dimezzato il lavoro
Te lo dice un artigiano che nell' ultimo anno ha visto dimezzato il lavoro
Tanti auguri, e come un paio di amici che sono stati (uno) e sono (l'altro) nella stessa situazione a 50 anni, considera anche la possibilità che sia la volta buona per prendere in mano il tuo destino. Uno si è messo in proprio come progettista di illuminazione, l'altro sta facendo il corso da amministratore di condominio. Se ne capisci di costruzioni, potrebbe essere un'opportunità anche per te, c'è bisogno di gente che sappia cosa fare con i palazzi che invecchiano. Oppure associarti come esperto di lavori a uno studio avviato (e poi fare il salto)
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
In bocca al lupo Alfredo ma mi raccomando.....al sol pensare male una persona onesta si ritrova la polizia sotto casa. Per certe cose bisogna essere tagliati
Emanuele
Emanuele
Emanuele
-
Ciao Alfredo, sono momenti difficili si capisce da come scrivi, vorrei solo cercare di farti notare che si legge nelle tue righe un po' di sfiducia in te stesso ed è l'unica cosa che non ti devi permettere di avere. In realtà da quello che dici mi sembri preparato alla guerra per ricominciare una nuova storia lavorativa. Ti auguro che la via nuova sia migliore della vecchia e ti ricordo che purtroppo le banconote da 500 Euro stanno per essere tolte dal mercato perche' tutti hanno capito che sono troppo utili per le operazioni illecite.....
Saluti - Roberto