Lampadine a LED

Mercatino
Gallery
fabrizi0

Re: Lampadine a LED

Messaggio da leggere da fabrizi0 »

Ciao a tutti, la mia lampadine di posizione si e bruciata, come e difficile strappare il faro, preferirebbe comprare le migliore lampadine, e se possibile con effetto luce bianca/blu

Quindi con tutta la vostra esperienza, potete dirmi qual'e sono le migliore lampadine ?

Graziee
AlessandroR

Messaggio da leggere da AlessandroR »

Ho acquistato e montato le lampadine come le tue però l'effetto non è quello della foto in quanto la lampada è piuttosto lunga rispetto all'originale e non riflette a sufficienza la luce. Non capisco come mai vi sia così tanta differenza di luminosità tra la tua e la mia.
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Alessandro..... se le lampade sono uguali credo che sia solo una questione di sensibilità della fotocamera che ho usato per fare la foto.
Tieni conto che di giorno la luce bianca dei led rispetto a quella gialla delle incandescenti si nota molto meno ma al buio vedrai che rispetto a quest'ultime sono più luminose.
E' vero, sono più lunghe delle normali ma con un pò di attenzione si riescono a montare facilmente, poi tieni conto che non vi è una vera parabola riflettente per le luci di posizione in quanto la luce si diffonde lateralmente.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
conetta paolo

Messaggio da leggere da conetta paolo »

Ciao Pietro. hai trovato poi le lampade abbaglianti che cercavi? com'è il risultato?
AlessandroR

Messaggio da leggere da AlessandroR »

Ciao Pietro,
in realtà una piccola parabola laterale per le luci di posizione c'è e avendo quelle a led che hai consigliato una lunghezza maggiore non riescono a rifletter. Di fatto fanno luce fuori dal fanale e quindi non risultano luminose. Mi sorge il dubbio che vi siano dei fanali diversi nei modelli Thesis... è possibile?
Grazie
Rispondi

Torna a “Thesis”