Che tu racconti le balle a Lidia può anche essere passabile, ma che le racconti a noi ...... caduto da fermo (quasi) perchè senza benzina.....
Abrasioni di 2 grado da quasi fermo? Sei cascato nudo sul ghiaino (nel caso, che scena orripilante!!!!) ??? Eri in maniche corte? E i guanti? il giubbottino anche se pieno di prese d'aria? ne basta uno di jeans leggero se non vuoi prendere quello da moto di Liddl a 56 Euro.
Sicuramente stavi facendo qualcosa di strano e non lo vuoi confessare......
Se poi è andata come dici allora sei un pollo, in ogni caso, fai smaltire le ire della moglie e se non finiscono carica lei sul camion e minacciala di portarla via, però minacciala e basta perchè poi dove ne ritrovi un'altra come lei????
Quando si fanno le "pollate" e le conseguenze sono qualche abrasione ti rimane un pochino di rabbia ma anche un sorrisetto piccolo piccolo in fondo alla bocca: sei vivo, sei umano, ti vuoi un pochino godere qualche piccolo piacere nella vita...... Suvvia mogli concedecelo......
Roberto con tutta la mia compartecipazione e benevolenza.
Sentimenti contrastanti .....
-
Re: Sentimenti contrastanti .....
Saluti - Roberto
-
Solo qualche secondo di ritardo, ecco te lo sei detto da solo, bastava patire un pochino di caldo ma infilarsi qualcosa addosso.
Ciao Micio.
Roberto
Ciao Micio.
Roberto
Saluti - Roberto
Tutto normale, secondo me: si e' preoccupata per quello che "poteva" succedere.
Ti vuole un gran bene e tiene molto a te, quindi si preoccupa
Vince MO (motociclista in attesa)
P.S. Tu fai il bravo e copriti sempre quando vai in moto, anche se fa caldo;)
Ti vuole un gran bene e tiene molto a te, quindi si preoccupa

Vince MO (motociclista in attesa)
P.S. Tu fai il bravo e copriti sempre quando vai in moto, anche se fa caldo;)
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Bravo Micio ti sei già risposto!
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
...Micio arrivo tardi e ti hanno detto già detto tutto gli amici prese per il...bavero comprese 
Condivido il Salva pensiero circa l'ira di Lidia.....per il resto non ho mai avuto la moto e non mi interessa ....ma sono TUTTI i giorni sulle due ruote... pioggia, vento, sole o caldo che sia...quindi sono il primo a sapere dei rischi del mezzo....e quanto sia fondamentale coprirsi.... ci si "sbraciola" a strusciare sull'asfalto anche a piedi, ma è capitato di cadere correndo un paio di volte...figurati in moto anche se...."da fermo".......Rimettiti!!
andrea firenze

Condivido il Salva pensiero circa l'ira di Lidia.....per il resto non ho mai avuto la moto e non mi interessa ....ma sono TUTTI i giorni sulle due ruote... pioggia, vento, sole o caldo che sia...quindi sono il primo a sapere dei rischi del mezzo....e quanto sia fondamentale coprirsi.... ci si "sbraciola" a strusciare sull'asfalto anche a piedi, ma è capitato di cadere correndo un paio di volte...figurati in moto anche se...."da fermo".......Rimettiti!!
andrea firenze

Micione con la bua:(
Dai leccati le ferite8-)
Che la Lidia è buona, e te la fa usare ancora la moto(:P)
Dai leccati le ferite8-)
Che la Lidia è buona, e te la fa usare ancora la moto(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
si, ma con le rotelle, come dice HP(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Mi dispiace che ti sei "asfaltato", purtroppo succede sempre quando meno te lo aspetti.
Come ti hanno già detto... non viaggiare in abbigliamento balneare
L' importante è che non hai avuto danni importanti, le sbucciature guariscono in fretta.
ciao
gipi
Come ti hanno già detto... non viaggiare in abbigliamento balneare

L' importante è che non hai avuto danni importanti, le sbucciature guariscono in fretta.
ciao
gipi