Mia moglie , i figli e le cibarie sono arrivati in auto .
Al ritorno , su una strada tutta a tornanti la moto da' qualche segno di vuoto , aspetto un po e decido di girare il rubinetto della riserva appena la strada si spiana ( ero in discesa ) .
Penultimo tornante , in piena curva apro il gas per raddrizzare ma .... cado a terra a velocità pedonale .... benzina finita ...
Abrasioni leggere ma sanguinanti all'avambraccio sinistro ed alla gamba sinistra , a vista direi abrasione di 2° grado .
Moto prontamente rialzata e controllata , leva frizione piegata ma mi piace cosi' , contrappeso mezzomanubrio sx divelto ma lo sistemo con la gemella in garage , nessun danno importante .
Arrivo a casa e lascio salire i bambini , fermo la moglie sulle scale pregandola di non allarmarsi ma viene colta dal panico alla vista delle mie ferite .
Mi chiudo in bagno , spruzzata di h2o2 per disinfezione , doccia per pulizia e Betadine per sterilizzazione ,il tutto condito da bruciore ed improperi vari , all'uscita , al posto della moglie comprensiva e dolce mi trovo un'arpia che si incazza con me perchè sono caduto .... ma che cavolo devo fare ?
Sono scivolato praticamente da fermo , non mi sono fatto male ( ma un bruciore che non vi dico ... ) e lei si incazza con me !
Se va avanti ancora qualche ora carico la moto sul camion e la porto via !!!!