autofficina roma

Mercatino
Gallery
adolfac

autofficina roma

Messaggio da leggere da adolfac »

salve a tutti, è da un po che seguo questo forum è devo fare veramente i complimenti a tutti, preparatissimi e molto seri, essendo un possessore di questa magnifica ammiraglia, avrei bisogno di un vostro aiuto, è da un pò che sento uno strano rumore praticamente ad andatura cittadina provenire dalla ruota posteriore destra, ho girato un bel pò di officine ma ad oggi niente :-( . sapreste consigliarmi una valida e seria autofficina su Roma con gente capace preparata e disponibile? In attesa di vostre risposte grazie in anticipo.
FABIO_RM

Re: autofficina roma

Messaggio da leggere da FABIO_RM »

Se non prediligi Lancia come officina, posso fornirti il nominativo del mio meccanico di fiducia (in privato ovviamente).
Fabio
adolfac

Grazie, volentieri, sinceramente non ho preferenze, purchè sia gente valida e competente.
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Mi sono trovato molto bene da Rosati Lancia in Via Simone Martini. Vai da Fabrizio Bianchi capoofficina a nome di Pierpaolo Berardi l'amico di Franco Galli
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ragazzi attenti con le raccomandazioni, visto i tempi che corrono, non vorrei trovare qualche thesista con avvisi di garanzia:)-D
adolfac

Grazie a tutti per la vostra disponibilità ed i vostri consigli, farò un giro di chiamate e vedrò di risolvere il problema. ps un avviso di garanzia per così poco;)
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

E lo chiami poco, una raccomandazione per un buon meccanico che capisca di Thesis, non ha prezzo
zizo

Messaggio da leggere da zizo »

salve mister sicuramente ti chiedono di cambiare semiassi io l'ho fatto 2 sett fa e salata la cifra 550 euro cad'una piu il lavoro e giusto 1180 euro vedrai che la macchina va da dio e proprio un rumore che ti fa sentirla legata alla ruota ciao
adolfac

salve a te, per quanto riguarda i semiassi ti dico già in anticipo che non sono loro, io mi son sempre recato da una grandissima officina che preferisco non nominare e fino ad oggi non avevo avuto grossi problemi, proprio da loro ho addirittura cambiato tutti e 4 gli ammortizzatori e poco dopo ecco che vien fuori il rumore.....riportata da loro la prima volta mi hano risostituito un ammortizzatore in quanto in garanzia e difettoso ma il problema si è ripresentato e non mi han riscontrato anomalie, per questo chiedevo di un altra officina con gente brava
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Era Autoparioli?
I semiassi causano vibrazioni, non rumori, poi sono davanti.
Rispondi

Torna a “Thesis”