autofficina roma
autofficina roma
salve a tutti, è da un po che seguo questo forum è devo fare veramente i complimenti a tutti, preparatissimi e molto seri, essendo un possessore di questa magnifica ammiraglia, avrei bisogno di un vostro aiuto, è da un pò che sento uno strano rumore praticamente ad andatura cittadina provenire dalla ruota posteriore destra, ho girato un bel pò di officine ma ad oggi niente
. sapreste consigliarmi una valida e seria autofficina su Roma con gente capace preparata e disponibile? In attesa di vostre risposte grazie in anticipo.

Re: autofficina roma
Se non prediligi Lancia come officina, posso fornirti il nominativo del mio meccanico di fiducia (in privato ovviamente).
Fabio
Grazie, volentieri, sinceramente non ho preferenze, purchè sia gente valida e competente.
Mi sono trovato molto bene da Rosati Lancia in Via Simone Martini. Vai da Fabrizio Bianchi capoofficina a nome di Pierpaolo Berardi l'amico di Franco Galli
Ragazzi attenti con le raccomandazioni, visto i tempi che corrono, non vorrei trovare qualche thesista con avvisi di garanzia:)-D
Grazie a tutti per la vostra disponibilità ed i vostri consigli, farò un giro di chiamate e vedrò di risolvere il problema. ps un avviso di garanzia per così poco;)
E lo chiami poco, una raccomandazione per un buon meccanico che capisca di Thesis, non ha prezzo
salve mister sicuramente ti chiedono di cambiare semiassi io l'ho fatto 2 sett fa e salata la cifra 550 euro cad'una piu il lavoro e giusto 1180 euro vedrai che la macchina va da dio e proprio un rumore che ti fa sentirla legata alla ruota ciao
salve a te, per quanto riguarda i semiassi ti dico già in anticipo che non sono loro, io mi son sempre recato da una grandissima officina che preferisco non nominare e fino ad oggi non avevo avuto grossi problemi, proprio da loro ho addirittura cambiato tutti e 4 gli ammortizzatori e poco dopo ecco che vien fuori il rumore.....riportata da loro la prima volta mi hano risostituito un ammortizzatore in quanto in garanzia e difettoso ma il problema si è ripresentato e non mi han riscontrato anomalie, per questo chiedevo di un altra officina con gente brava
Era Autoparioli?
I semiassi causano vibrazioni, non rumori, poi sono davanti.
I semiassi causano vibrazioni, non rumori, poi sono davanti.