Anche per quest'anno è andata ( bene )

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio

Anche per quest'anno è andata ( bene )

Unread post by micio »

Avete presente un evento che aspettate con ansia , che sia un raduno , un giro in moto tra amici , un lavoro particolare , qualsiasi cosa , lo aspettate , pianificate e lavorate ( parola grossa , meglio delegate ;) ) affinchè tutto si svolga al meglio ....
e poi , e poi tutto svanisce in un attimo , un impercettibile sbattere di ciglia che si porta via quattro giorni della vostra vita lasciandovi pero' il sorriso sulle labbra ?

Sorridi perchè hai dato ( gli altri 8-) ) il meglio , perchè non c'è stato nessuno che si sia lamentato del cibo , nessun problema fuorchè la normale amministrazione .
Sorridi perchè c'è qualcuno mosso da qualcosa , magari la voglia di un giro fuori porta o magari per rivedermi ( improbabile ...(:P) ) , per la curiosità di vedere una festa della quale ho scritto ( e rotto i maroni ) forse troppo , non so perchè ma qualcuno c'era .

A parte il milanese ( oramai come il prezzomolo , dappertutto (:P) ) sono venuti anche Lele e Daniela , Libero e Lorena e la Betty ( col bauscia ) .
Riabbracciarli è stato emozionante , una stretta di mano non basta , un abbraccio è di piu' , un segno di amicizia forte e virile , questo è stato lo scambio di saluti tra i convenuti .

Dulcis in findus si è aggragato per un paio di ore un baffo oramai nostrano che mi ero dimenticato di avvisare nonostante abitasse a 5-6 km dalla festa , Libe lo ha chiamato e nel giro di un quarto d'ora è apparso saltellante ed allegro come sempre Raffaele .... ( che personaggio .... :D )

Insomma , ne è valsa la pena anche quest'anno , avrei solo voluto dedicare piu' tempo a Francis e Betty ma purtroppo il sabato sera è sempre una corsa ma ho delegato a mio fratello e alla sua compagna che , essendo geriatra , li ha assistiti al meglio (:P) ... vabbè , alla prossima ci rifacciamo !

Lele e Daniela si son fermati a mangiare la domenica assieme a Libe e Lorena ma sono partiti presto causa impegni di Lelle , spero comunque che ne sia valsa la pena ;)

libe e Lorena si sono fermati qualche ora , mi sono preso il pomeriggio di pausa e siamo riusciti io e Lidia a stare un po' con loro , persone squisite , sensibili e veramente belle .

Poi ..., poi è arrivato Raffa e le mascelle hanno iniziato a farmi male , troppo fuori , pensate che ci ha persino fatto vedere un video di un collega impegnato in una missione pericolosissima e molto impegnativa .....B)

Vabbè , mi son dilungato , preparo le distinte per i versamenti e poi a nanna che finalmente domani si lavora e si riesce a riposare ....

Grazie anche a chi non è venuto ma ci ha salutato da lontano , in certi momenti era come se ci foste stati tutti .
salvaroma

Re: Anche per quest'anno è andata ( bene )

Unread post by salvaroma »

bravo, ragazzo, ti fa onore
Salvaroma

Image
emagia

Unread post by emagia »

Complimenti a te Micio per quello che fai.....

Emanuele
Emanuele
Max

Unread post by Max »

Grazie a voi Lidia e Micio , grazie per il resoconto e per essere così :-)

Max
D'Apro (io)
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Uomo e donna di cuore, bravi.
Roberto
Saluti - Roberto
leledaniela

Unread post by leledaniela »

e' tutto vero, voi siete fantastici e la festa, per quelle poche ore che mi sono fermato, e' veramente fantastica
grazie di tutto
LELE
ps alle 16.45 ero a sirtori
Lele
Francis MI

Unread post by Francis MI »

e pensa che per me e' stato anche quasi un piacere! (:P)

Bravi, bravi, bravi !
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Raoul

Unread post by Raoul »

Complimenti, mi fate rimpiangere di non riuscire a passare......
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Sei stato in ottima compagnia: bello!
L&L han tenuto alto l'onore dei modenesi: bravi!

All'anno prossimo.
Vince & Tribù
Buon proseguimento,
Vince MO
libe MO

Unread post by libe MO »

grazie a Te e grazie a tutti
siamo stati davvero bene
era abbastanza che non vedevo lorena cosi' serena
GRAZIE

libelorena
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”