e poi , e poi tutto svanisce in un attimo , un impercettibile sbattere di ciglia che si porta via quattro giorni della vostra vita lasciandovi pero' il sorriso sulle labbra ?
Sorridi perchè hai dato ( gli altri

Sorridi perchè c'è qualcuno mosso da qualcosa , magari la voglia di un giro fuori porta o magari per rivedermi ( improbabile ...(:P) ) , per la curiosità di vedere una festa della quale ho scritto ( e rotto i maroni ) forse troppo , non so perchè ma qualcuno c'era .
A parte il milanese ( oramai come il prezzomolo , dappertutto (:P) ) sono venuti anche Lele e Daniela , Libero e Lorena e la Betty ( col bauscia ) .
Riabbracciarli è stato emozionante , una stretta di mano non basta , un abbraccio è di piu' , un segno di amicizia forte e virile , questo è stato lo scambio di saluti tra i convenuti .
Dulcis in findus si è aggragato per un paio di ore un baffo oramai nostrano che mi ero dimenticato di avvisare nonostante abitasse a 5-6 km dalla festa , Libe lo ha chiamato e nel giro di un quarto d'ora è apparso saltellante ed allegro come sempre Raffaele .... ( che personaggio ....

Insomma , ne è valsa la pena anche quest'anno , avrei solo voluto dedicare piu' tempo a Francis e Betty ma purtroppo il sabato sera è sempre una corsa ma ho delegato a mio fratello e alla sua compagna che , essendo geriatra , li ha assistiti al meglio (:P) ... vabbè , alla prossima ci rifacciamo !
Lele e Daniela si son fermati a mangiare la domenica assieme a Libe e Lorena ma sono partiti presto causa impegni di Lelle , spero comunque che ne sia valsa la pena

libe e Lorena si sono fermati qualche ora , mi sono preso il pomeriggio di pausa e siamo riusciti io e Lidia a stare un po' con loro , persone squisite , sensibili e veramente belle .
Poi ..., poi è arrivato Raffa e le mascelle hanno iniziato a farmi male , troppo fuori , pensate che ci ha persino fatto vedere un video di un collega impegnato in una missione pericolosissima e molto impegnativa .....B)
Vabbè , mi son dilungato , preparo le distinte per i versamenti e poi a nanna che finalmente domani si lavora e si riesce a riposare ....
Grazie anche a chi non è venuto ma ci ha salutato da lontano , in certi momenti era come se ci foste stati tutti .