Dove Siete in Vacanza ??
-
Re: Dove Siete in Vacanza ??
Se riesco a sistemare la macchina, dal 18 luglio fino al 20 agosto sono ad uno sputo da Gallipoli.
Poi tornando verso casa mi fermerò a due passi da Camerino per un'altra settimana.
Ho deciso di sfruttare tutte le ferie che ho e aggiungo pure il congedo parentale.
Tanto stiamo chiudendo........
Almeno mi godo i figli.
Emmebi fancaxxista orgoglioso
Poi tornando verso casa mi fermerò a due passi da Camerino per un'altra settimana.
Ho deciso di sfruttare tutte le ferie che ho e aggiungo pure il congedo parentale.
Tanto stiamo chiudendo........
Almeno mi godo i figli.
Emmebi fancaxxista orgoglioso
-
... Gianluca se non te la sistemano te ne noleggio una io......
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
......io ancora non so dove farò le vacanze...diciamo che spero di andare via la prima settimana di agosto con un amico è probabile un viaggio verso il nord...oltre confine......ancora da studiare....la seconda settimana porterò mia madre al mare a Castiglione della Pescaia ...poi non so altro...
@HP ho paura che quando scenderai non troverai nessuno a Firenze, almeno non me e Roberto......comunque quando avrai le idee più chiare sulla tappa intermedia facci sapere.....
andrea firenze
@HP ho paura che quando scenderai non troverai nessuno a Firenze, almeno non me e Roberto......comunque quando avrai le idee più chiare sulla tappa intermedia facci sapere.....
andrea firenze

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> tu puglia dove?
Marina di Ugento
Emanuele
-------------------------------------------------------
> tu puglia dove?
Marina di Ugento
Emanuele
Emanuele
Vacancy in progress.......
Lido di classe, Ravenna fino al 10. questo é il 4 anno di fila.
Ottimo posto divertimento per i più piccoli e buona visuale del panorama B)-
Lido di classe, Ravenna fino al 10. questo é il 4 anno di fila.
Ottimo posto divertimento per i più piccoli e buona visuale del panorama B)-
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Ciao Paolo,
se attraversi il confine a Trieste, puoi raggiungere la Grecia senza traghetto, passi davanti alla "mia" isola (Krk, Veglia in italiano),neanche qui devi traghettare perchè abbiamo il ponte ti fermi, ci conosciamo eppoi, se ti va, continuii il viaggio verso sud.
Fammi sapere
Gianni
se attraversi il confine a Trieste, puoi raggiungere la Grecia senza traghetto, passi davanti alla "mia" isola (Krk, Veglia in italiano),neanche qui devi traghettare perchè abbiamo il ponte ti fermi, ci conosciamo eppoi, se ti va, continuii il viaggio verso sud.
Fammi sapere
Gianni
-
Che ti si potesse bucare una gomma, meglio due, e che ti potessero rubare la ruota di scorta
se vai in Slovenia e non organizziamo un miniraduno
Gianni
se vai in Slovenia e non organizziamo un miniraduno
Gianni
Vacanze ????? What's "vacanze" ?????
Alex
Alex
Grazie Gianni .....abbiam fatto la Croazia(sino Dubrovnik) 3 anni fa' ,e arrivar sino in Grecia via terra ..mi sembra lunghissima ,
son gli stessi kilometri che andar in Sicilia ma qui' metto il pilota automatico sulla Adriatica e vado via spedito
li' mi sembra piu' complicata .anche perche' la vera meta sarebbe la Turchia ...
Grazie mille a presto !
son gli stessi kilometri che andar in Sicilia ma qui' metto il pilota automatico sulla Adriatica e vado via spedito
li' mi sembra piu' complicata .anche perche' la vera meta sarebbe la Turchia ...
Grazie mille a presto !