Dove Siete in Vacanza ??

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
paolobolz

Dove Siete in Vacanza ??

Unread post by paolobolz »

Bene ! vediamo di unire l'utile al dilettevole , come alcuni sanno da quest'anno
per totale volere della moglie faro' le vacanze in Camper ,
la meta doveva esser la Grecia ma causa innalzamento prezzi dei Traghetti a quotazioni allucinanti
..abbiam deciso di percorrer lo Stivale da Bolz ..ehhm da Milano sino a Trapani !(dal 25 luglio )
quindi ..non fate gli gnorri datemi le vostre coordinate estive e se saro' in zona ..approfittero ' senz'altro della
vostra inevitabile ospitalita'!!:D........
a parte gli scherzi con questo post vorrei mapparci affinche' a Settembre qualcuno non dica ..ma se me lo dicevi prima..
eravam cosi' vicini..

ciaoooooooo
emagia

Re: Dove Siete in Vacanza ??

Unread post by emagia »

13/27 agosto sono in Puglia (Ionica) e prima invece, ma solo per 4/5 giorni vado in Umbria. Chiunque sia in zona sarà il benvenuto

Emanuele
Emanuele
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Dal 29 luglio al 20 agosto in Sicilia (costa settentrionale a ~100 km da Messina) con tutta la mia tribù.

Chi passa e' il benvenuto per una torta gelato e altro!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Matrisantissima...Paoluzzo!!!!!!!!! Ancora in mezzo alle palle mi devi stare???? Guarda che in Trinacria fa caldo...assai caldo ed è fastidioso assai!!!! Sient'ammè migra verso nord che t'arrifrischi!!!
::o
Inkiaaa...
:D
Programma della famiglia plotter:
Dal 25/07 al 05/08 in giro verso nord
Pa-Na (nave) Modena (santuario) - Sud Tirolo - Slovenia. Riscendendo lo stivalone se sarò costretto ad una tappa intermedia forse mi fermerò nei pressi degli amici fiorentini... cu c'è c'è!!!

Paoluzzo... :) intorno al 06/08 dovrei già essere in zona ...Marinella in quel di Vigata fronte mediterraneo, che tu conosci abbastanza bene. La cabina dello stabilimento balneare è piena zeppa di paperelle e secchielli per una dozzina di picciriddi, tu sai dove posizionare la tua ..."littorina", sai dove possiamo fare una bella mangiata di pesce, quindi ci si sente per telefono e ci si organizza per una bella rimpatriata con qualche terrone locale ...e qualche fimmina cuciniera che contatterò all'occorrenza e ...se sarà il caso (:P)!!!!!!
Ovviamente l'invito è esteso a tutti gli altri visi pallidi!!!

henryplotter (vacanziero)
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

..... io sono in Grecia, isoletta di MILOS nelle cicladi, il traghetto me lo ciuccio ma ho paura degli scioperi e poi due giorni di viaggio, ma la meta è splendida.
Roberto
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

caro HP se pensi di venire in ferie in Tirolo e Slovenia, e quindi passare a pochi metri da casa mia, e passare diritto senza una sosta da me sta tranquillo che sicuramente un TRAM ti verrà a baciare, e sai a cosa mi riferisco::o ociooo....

Cek
Image
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Si, Cek lo so che sei sotto tiro e ormai non posso più transitare .... inosservato!!!!
:D
Spero proprio che ci si veda...mi farebbe piacere venire a portare un po di ...puzza mediterranea dalle tue parti :D
un abbraccio
h.p.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ultima settimana di luglio Marche (Porto Potenza Picena-Porto Recanati); le prime due di agosto Puglia, Marina di Lizzano, posti che dovresti conoscere..ovviamente non posso affrire ospitalità in quanto vacanziero presso strutture ma l'incontro caffettario è sempre valido :)
Salvaroma

Image
emagia

Unread post by emagia »

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> ultima settimana di luglio Marche (Porto Potenza
> Picena-Porto Recanati); le prime due di agosto
> Puglia, Marina di Lizzano, posti che dovresti
> conoscere..ovviamente non posso affrire
> ospitalità in quanto vacanziero presso strutture
> ma l'incontro caffettario è sempre valido :)

porca pupazza Salva tu vieni via mentre io arrivo....ci sarà un motivo?:D

Emanuele
Emanuele
salvaroma

Unread post by salvaroma »

tu puglia dove?
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”