Che sfiga!
Re: Gommini poliuretanici
ciao pietro, si ci sono andato ma non ho trovato i gommini barra stabilizzatrice che si vede in foto :S
-
ciao enzo, grande (tu) non capisco perchè da noi ci sia il NULLA !!! sulle nostre auto d'epoca :S
-
Ciao a tutti
La prossima settimana si va dal carrozziere:)-D
Ho solo delle piccole messe a punto da fare ma il grosso e fatto.
Devo dire che non e partita a primo colpo per due motivi
1 per il sensore fase quello famoso nel cambio
2 I soliti problemi di massa, la centralina dell ventilatore che si trova sotto la vaschetta dell acqua era in corto creandomi un mare di problemi.
Il sensore di fase e la centralina adesso li ho sostituiti, devo solo cambiare il sensore contagiri e il motorino d avviamento. che a volte fa scherzi.
Adesso va cosi bene che pensavo di scendere in vacanza con la macchina 3000Km.!tt!
Parte a mezza chiave e mantiena subito il minimo come non lo ha mai fatto.
Enzo
La prossima settimana si va dal carrozziere:)-D
Ho solo delle piccole messe a punto da fare ma il grosso e fatto.
Devo dire che non e partita a primo colpo per due motivi
1 per il sensore fase quello famoso nel cambio
2 I soliti problemi di massa, la centralina dell ventilatore che si trova sotto la vaschetta dell acqua era in corto creandomi un mare di problemi.
Il sensore di fase e la centralina adesso li ho sostituiti, devo solo cambiare il sensore contagiri e il motorino d avviamento. che a volte fa scherzi.
Adesso va cosi bene che pensavo di scendere in vacanza con la macchina 3000Km.!tt!
Parte a mezza chiave e mantiena subito il minimo come non lo ha mai fatto.
Enzo
Grande enzooo... ma in Italia dove abiti?? sei del sud?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Ciao Stefano
Siciliano Augusta, sara un piacere visto che vivo in Svezia guidarla nelle autostrade Tedesche.
Enzo
Siciliano Augusta, sara un piacere visto che vivo in Svezia guidarla nelle autostrade Tedesche.
Enzo