Laser Nit 841 Lancia Thesis

Mercatino
Gallery
Pietroth

Re: Laser Nit 841 Lancia Thesis

Messaggio da leggere da Pietroth »

scusa Ken..... non ho risposto alla tua seconda domanda:
si, ho sempre inserito il cd di navigazione, non lo tolgo mai.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Se la tua è del 2003 sei stato fortunato, la vita media delle lenti non modificate è di 5 anni, comunque ci deve essere qualche trucco per velocizzare il cambio della lente, in germania ho visto Ivo cambiare la lente del nit, mentre bevevamo un caffè seduti in un bar
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Pietro, anche io avrei sostutuito la lente e non semplicemente pulito. Sapendolo prima avrei sostituito l'intero blocco del lettore. Ti ho fatto la domanda perchè il mio collega da qualche giorno riceve solo messaggi di errore e non mi va di impegnarmi per smontargli il nit. Non mi va di rischiare, dato che sarebbe la prima volta.
Visti i problemi di lettura letti sul forum, avevo pensato di sostituire l'intero lettore prima sulla mia ma fin quando non mi da problemi non mi sento di smontare il tutto. Lo farò solo quando sarò impossibilitato ad usare il navigatore.
Complimenti cmq per tutti i lavoretti che stai facendo alla tua thesis e per le ottime guide che posti. (tu)
Prince3

Messaggio da leggere da Prince3 »

Salve qualcuno in Campania che può farmi questo lavoro o farlo insieme? Pagando una Modica cifra.. Il mio nn legge nulla. Credo sia la lente
Sabino

Messaggio da leggere da Sabino »

Siccome mi trovo nei pressi del negozio indicato da Pietroth, questa sera mi reco a comprare la lente laser e spero di cimentarmi sulla sostituzione.

Una domanda, non ho capito bene, ma quel punto di saldatura che ha indicato Giorgo deve essere tolto?
Ciao
Sabino
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Sabino, per quel che costa, comprerei il lettore completo così da non avere nessun tipo di problema una volta rimontato il nit.
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Io vi posto il link ma................ dovete chiedere a Capo10 se funziona visto che lui ha postato le foto con il nuovo logo sul connect!

Aggiornamento firmware per connect nav

Immagine
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
fogigi

Messaggio da leggere da fogigi »

capo10 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mani......Buona visione

>:D<sei mitico:)-D
Sabino

Messaggio da leggere da Sabino »

Cavoli 8-), ho smontato per due volte tutto il NIT per sostituire la lente ma dopo il montaggio non c'è stato verso.
Ora non mi legge neanche i CD musicali.
Quando inserisco il cd sento la testina muoversi e dopo un paio di su e giù mi da errore CD sconosciuto.

Secondo voi cosa ho montato male???

Ora mi toccherà smontarlo nuovamente, ormai sto diventando esperto, mi farò assumere in Lancia.

Ciao
Sabino
conetta paolo

Messaggio da leggere da conetta paolo »

Colgo l'occasione della discussione aperta sull'argomento per ringraziare l'amico Gianni Capodieci.. avevo il nit che non funzionava correttamente ed il lettore navigatore fuori uso nella meccanica e lente. errori vari e audio che non esprimeva al massimo la potenza del bose. smontai tutto e contattai Gianni. subito disponibile per verificare se potesse fare qualcosa sul mio nit. a questo punto impacchettai tutto il nit fatto a pezzi e lo spedii a lui. era un disastro, le molle del lettore tutte saltate, lente bruciata e molti errori. il lavoro di Gianni è stato da vero tecnico lancia ripristinandolo completamente in una intera giornata di lavoro smontando addirittura la sua thesis per provarlo, cambiando l'intero lettore, lente originale panasonic e l'ultimo aggiornamento nit per lancia. un lavoro ottimo e soddisfacente seguendomi dopo via telefonica anche per rimontarlo e assistenza a eventuali problemi. non è cosa da tutti. risultato: un nit nuovo come appena uscito da lancia, velocissimo, aggiornato e con un audio spettacolare.. grazie ancora Gianni. sei un grande. dalle foto si possono vedere fasi del suo lavoro ed il risultato finale.. saluti a tutti..
Allegati
dsc_0083 (1).jpg
dsc_0083 (1).jpg (112.2 KiB) Visto 553 volte
dsc_0082 (1).jpg
dsc_0082 (1).jpg (106.69 KiB) Visto 553 volte
dsc_0085 (1).jpg
dsc_0085 (1).jpg (105.25 KiB) Visto 553 volte
fotografie-0300.jpg
fotografie-0300.jpg (100.19 KiB) Visto 553 volte
fotografie-0264.jpg
fotografie-0264.jpg (105.6 KiB) Visto 553 volte
fotografie-0269.jpg