Che sfiga!
-
Re: Guaine cavi candele
Ciao,
li hai presi da Redaelli? Sono fatti fare apposta rinforzati?
Grazie
Daniele
li hai presi da Redaelli? Sono fatti fare apposta rinforzati?
Grazie
Daniele
-
Ciao
Si li ho presi da Redaelli Ricambi
I portacavi T.Rutlands su ebay.com
Enzo
Si li ho presi da Redaelli Ricambi
I portacavi T.Rutlands su ebay.com
Enzo
- Allegati
-
- ab0f_12.jpg (46.99 KiB) Visto 428 volte
ciao vincenzo, si per caso dove si possono trovare i silent block dei braccetti oscillanti sospensioni?
Attenzione che quelli per la 8.32 sono diversi da tutte le altre Thema, sono piu rinforzati ,ma i bracci che vendono su internet spacciandoli per 8.32 hanno tutti i silent block normali (non rinforzati).
Grazie.
Attenzione che quelli per la 8.32 sono diversi da tutte le altre Thema, sono piu rinforzati ,ma i bracci che vendono su internet spacciandoli per 8.32 hanno tutti i silent block normali (non rinforzati).
Grazie.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Ciao Stefano
Di Alfa 164 3.0 24V ne ho possedute 3 e Saab 9000 ne possiedo 2.
Come la Lancia Thema l avantreno e quasi identico.
L unica differenza sta nelle dimensioni, ad esempio la barra stabilizzatrice anteriore della Saab 9000 e identica a quella della Thema 8.32 e dell Alfa 164 3.0 ma da 16mm invece da 18mm.
Io ti consiglio di comprare quelli dell Alfa 164 3.0 24v visto che ha 230 cavalli(:P)
Se poi li vuoi Powerflex sotto il sito.
http://www.ricambituning.it/product1.as ... a+164&md=6
ATTENZIONE CHE I SUPPORTI MOTORE ALFA 164 NON SONO UGUALI A QUELLI DELLA THEMA
Enzo
Di Alfa 164 3.0 24V ne ho possedute 3 e Saab 9000 ne possiedo 2.
Come la Lancia Thema l avantreno e quasi identico.
L unica differenza sta nelle dimensioni, ad esempio la barra stabilizzatrice anteriore della Saab 9000 e identica a quella della Thema 8.32 e dell Alfa 164 3.0 ma da 16mm invece da 18mm.
Io ti consiglio di comprare quelli dell Alfa 164 3.0 24v visto che ha 230 cavalli(:P)
Se poi li vuoi Powerflex sotto il sito.
http://www.ricambituning.it/product1.as ... a+164&md=6
ATTENZIONE CHE I SUPPORTI MOTORE ALFA 164 NON SONO UGUALI A QUELLI DELLA THEMA
Enzo
- Allegati
-
- resize_image.jpg (122.87 KiB) Visto 428 volte
ciao vincenzo, molto interessante era un pò che cercavo qualcosa di speciale per le sospensioni thema ho proprio intenzione di prendere un "kit" 

Ciao enzo quindi quelle boccole che vedo nel sito che sono della 164 posso montarli tranquillamente sulla 8.32?
Essendo i poliuretano sono molto piu rigidi rispetto alla gomma originale?? Non vorrei che le buche si sentissero troppo
Essendo i poliuretano sono molto piu rigidi rispetto alla gomma originale?? Non vorrei che le buche si sentissero troppo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Ciao
Meglio comprare quello che ti serve visto che i supporti motore della 164 non sono uguali a quelli della thema eccetto quello lato cambio.
Enzo
Meglio comprare quello che ti serve visto che i supporti motore della 164 non sono uguali a quelli della thema eccetto quello lato cambio.
Enzo
-
Gommini poliuretanici
Ciao Alberto
Io ho solo provato i gommini poliuretanici barra stabilizzatrice nella Saab 9000 nella Thema non li ho ancora montati.
La sterzata diventa di una precisione millimetrica.
I bracci della mia Thema 8.32 li ho comprati nuovi completi originali Saab 9000 quindi non so dirti.
Guarda la foto, e un braccio Alfa 164 identico alla Thema 8.32
Enzo
Io ho solo provato i gommini poliuretanici barra stabilizzatrice nella Saab 9000 nella Thema non li ho ancora montati.
La sterzata diventa di una precisione millimetrica.
I bracci della mia Thema 8.32 li ho comprati nuovi completi originali Saab 9000 quindi non so dirti.
Guarda la foto, e un braccio Alfa 164 identico alla Thema 8.32
Enzo
- Allegati
-
- !b6yh5rqbgk~$(kgrhqv,!lkey+jc2uprbmy,9(j+dw~~_12.jpg (26.74 KiB) Visto 428 volte
Re: Gommini poliuretanici
ciao, quello in foto è un braccio normale non rinforzato e la testina non va bene su l'832 

-
Re: Gommini poliuretanici
Si parlava dei supporti nella discussione.
La foto in questione e presa da internet.
La testina va bene come va bene la testina della Saab 9000 che ho montato io
Il braccio rinforzato o no se tiene i 230CV dell Alfa si puo montare nella Thema.
La foto in questione e presa da internet.
La testina va bene come va bene la testina della Saab 9000 che ho montato io
Il braccio rinforzato o no se tiene i 230CV dell Alfa si puo montare nella Thema.