Che sfiga!
Re: Che sfiga!
Non è così, le cinghie sono fatte di polimeri di gomma hanno un decadimento per usura e per invecchiamento se in Ferrari consigliano di non montare cinghie con più di 4 anni ed obbligano a sostituirle ogni 20mila km o 2 anni anche a ZERO km ci sarà un motivo...........
Io non rischierei mai di montare cinghie vecchie
Io non rischierei mai di montare cinghie vecchie
Io penso ke se sn state conservate in un posto idoneo,restano buone.anke le dayco che vai a comprare avranno un loro tempo di giacenza in magazzino
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Si è vero anche xchè le cinghie per 8.32 non hanno una rotazione veloce io controllo il codice dal quale si risale al lotto di fabbricazione, purtroppo non riesco ad allegare immagini codice, dimensione troppo grossa foto
-
Ciao Stefano
Le cinghie sono Dayco Isoran 096RH254
Il logo Ferrari sulle cinghie e un mistero per tanti possessori Ferrari.
Sembra che le cinghie originali Ferrari sono sempre Dayco ma presentono il logo Ferrari e sono piu care.
Su FerrariChat a riguardo esiste un discussione di 3 pagine.
Un sorpresa anche per me quando ho visto lo scatolo con il marchio Ricambi originali Lancia Alfa Romeo e la scritta Ferrari sulle cinghie.
Le cinghie sono Dayco Isoran 096RH254
Il logo Ferrari sulle cinghie e un mistero per tanti possessori Ferrari.
Sembra che le cinghie originali Ferrari sono sempre Dayco ma presentono il logo Ferrari e sono piu care.
Su FerrariChat a riguardo esiste un discussione di 3 pagine.
Un sorpresa anche per me quando ho visto lo scatolo con il marchio Ricambi originali Lancia Alfa Romeo e la scritta Ferrari sulle cinghie.
Ciao vincenzo,ti spiego.Le cinghie inscatolate lancia sono delle pirelli marchiate ferrari. Le dayco sn invece marchiate appunto dayco. Le tue a vedere dalle foto sono inscatolate lancia ecco xke sono marchiate ferrari e sono delle pirelli e non dayco.saluti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Nella cinghia e presente la scritta Dayco Isoran Ferrari se ex Pirelli non ho idea.
-
Ho anche controllato le cinghie vecchie la stessa cosa Dayco Isoran e logo Ferrari.
Saluti Enzo
Saluti Enzo
-
O-ring sede inniettori
Ciao a tutti.
O-ring nuovi per le sedi inniettori.
O-ring nuovi per le sedi inniettori.
- Allegati
-
- img_2818.jpg (62.21 KiB) Visto 405 volte
-
Guaine cavi candele
Ciao a Tutti
Voglio fare contento Alberto, quindi ho inserito una foto con le guaine rosso rimontate.
I cavi candela sono sempre quelli gialli, mi mancano solo i portacavi che ho gia ordinato.
Sono arrivati i gommoni duri tipo Powerflex, sono quelli dell Alfa 164 18mm.
Voglio fare contento Alberto, quindi ho inserito una foto con le guaine rosso rimontate.
I cavi candela sono sempre quelli gialli, mi mancano solo i portacavi che ho gia ordinato.
Sono arrivati i gommoni duri tipo Powerflex, sono quelli dell Alfa 164 18mm.
- Allegati
-
- img_2821.jpg (65.47 KiB) Visto 405 volte
-
- img_2820.jpg (74.99 KiB) Visto 405 volte
-
Re: Guaine cavi candele
ora mi piace molto di piu