.....una telefonata nella notte......
-
Re: .....una telefonata nella notte......
Ho chiesto notizie ad Andrea con un SMS e posso solo confermare il messaggio di Salvatore, i danni sono irreparabili.
Andrea ti siamo vicini.
Roberto
Andrea ti siamo vicini.
Roberto
Saluti - Roberto
Andrea mi aggiungo al coro di abbracci che mi hanno preceduto.
CodaUD, l'incostante.
ciao Andrea, ho letto adesso il tuo post e quelli a seguire e sinceramente ho difficoltà a trovare parole, tutti hanno già detto tutto e troppo purtroppo, vedi messaggio di Salva, a questo punto non so cosa sia meglio augurare a te e alla tua famiglia, sappi comunque che sia io che Lisetta ti-vi siamo vicini, un abbraccio
Cek e Lisetta
Cek e Lisetta

Purtroppo si era capito dal primo messaggio di Andrea che la situazione era brutta 
Un abbraccio
Emanuele

Un abbraccio
Emanuele
Emanuele
Brutto inizio oggi.
Un' abbraccio Andrea.
Un' abbraccio Andrea.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Re: .....situazione......
...a parte ringraziarvi ancora per la vicinanza......una solidarietà che avevo avuto la "fortuna" di provare nel recentissimo mio intervento al cuore..(oggi sono 4 mesi dall'ingresso in ospedale...insomma ne avrei fatta a meno di provarla di nuovo..
) volevo mettervi al corrente della situazione peraltro annunciata da alcuni di voi.
E' passata un'altra notte e non.....ho ricevuto telefonate, quindi il calvario continua.....infatti la situazione clinica del babbo è compromessa, è in coma, l'emorragia che ha in atto è stata devastante, ecco peché ci hanno subito detto che non era operabile....ieri per tutto il giorno respirava a fatica e speso ha avuto delle crisi, ci hanno detto che difficilmente riuscirà a sopravvivere, ma, parole della dottoressa, non ce lo augura nemmeno, resterebbe un vegetale...io credo che si andrà avanti fino a quando il cuore regge o la respirazione non sia decisamente compromessa.......io sono rassegnato, mio padre era un "duro", ma aveva paura della morte, delle malattie, sopportava poco il dolore, ma è sempre stato uno molto attivo uno che veramente si è fatto da solo, sicuramente non avrebbe voluto vivere nella situazione che, nella "migliore" delle ipotesi, gli si prospeta e quindi spero che non debba soffrire ancora per molto....... anche per la mamma che non si vuole staccare da lui, riusciamo a portarla a casa solo per poche ore, ma stanotte ha fatto la terza notte consecutiva lì con lui, considerando quella del ricovero...anche lei ha i suoi anni e come acciacchi ne ha più di quanti ne avesse il babbo ................. alle 8 ho fissato di andare a prenderla....
Vi farò sapere.........
andrea firenze

E' passata un'altra notte e non.....ho ricevuto telefonate, quindi il calvario continua.....infatti la situazione clinica del babbo è compromessa, è in coma, l'emorragia che ha in atto è stata devastante, ecco peché ci hanno subito detto che non era operabile....ieri per tutto il giorno respirava a fatica e speso ha avuto delle crisi, ci hanno detto che difficilmente riuscirà a sopravvivere, ma, parole della dottoressa, non ce lo augura nemmeno, resterebbe un vegetale...io credo che si andrà avanti fino a quando il cuore regge o la respirazione non sia decisamente compromessa.......io sono rassegnato, mio padre era un "duro", ma aveva paura della morte, delle malattie, sopportava poco il dolore, ma è sempre stato uno molto attivo uno che veramente si è fatto da solo, sicuramente non avrebbe voluto vivere nella situazione che, nella "migliore" delle ipotesi, gli si prospeta e quindi spero che non debba soffrire ancora per molto....... anche per la mamma che non si vuole staccare da lui, riusciamo a portarla a casa solo per poche ore, ma stanotte ha fatto la terza notte consecutiva lì con lui, considerando quella del ricovero...anche lei ha i suoi anni e come acciacchi ne ha più di quanti ne avesse il babbo ................. alle 8 ho fissato di andare a prenderla....
Vi farò sapere.........
andrea firenze

-
Fatevi forza,Andrea
State vicini alla mama
Gianni
State vicini alla mama
Gianni
Effettivamente non esiste un modo per andarsene . Questo passaggio , triste e doloroso è quello che tutti noi (parlo di spettatori) dovremo in qualche maniera patire , coraggio hai al tuo fianco l'intera Natura Umana e neanche tanto defilati , tutti noi
Max
Max
D'Apro (io)