.....una telefonata nella notte......

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Re: .....una telefonata nella notte......

Unread post by Roberto Firenze »

Ho chiesto notizie ad Andrea con un SMS e posso solo confermare il messaggio di Salvatore, i danni sono irreparabili.
Andrea ti siamo vicini.
Roberto
Saluti - Roberto
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Andrea mi aggiungo al coro di abbracci che mi hanno preceduto.
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

ciao Andrea, ho letto adesso il tuo post e quelli a seguire e sinceramente ho difficoltà a trovare parole, tutti hanno già detto tutto e troppo purtroppo, vedi messaggio di Salva, a questo punto non so cosa sia meglio augurare a te e alla tua famiglia, sappi comunque che sia io che Lisetta ti-vi siamo vicini, un abbraccio

Cek e Lisetta
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Un abbraccio forte forte
Image
emagia

Unread post by emagia »

Purtroppo si era capito dal primo messaggio di Andrea che la situazione era brutta :(
Un abbraccio

Emanuele
Emanuele
portos

Unread post by portos »

Brutto inizio oggi.
Un' abbraccio Andrea.
andrea firenze

Re: .....situazione......

Unread post by andrea firenze »

...a parte ringraziarvi ancora per la vicinanza......una solidarietà che avevo avuto la "fortuna" di provare nel recentissimo mio intervento al cuore..(oggi sono 4 mesi dall'ingresso in ospedale...insomma ne avrei fatta a meno di provarla di nuovo..8-) ) volevo mettervi al corrente della situazione peraltro annunciata da alcuni di voi.
E' passata un'altra notte e non.....ho ricevuto telefonate, quindi il calvario continua.....infatti la situazione clinica del babbo è compromessa, è in coma, l'emorragia che ha in atto è stata devastante, ecco peché ci hanno subito detto che non era operabile....ieri per tutto il giorno respirava a fatica e speso ha avuto delle crisi, ci hanno detto che difficilmente riuscirà a sopravvivere, ma, parole della dottoressa, non ce lo augura nemmeno, resterebbe un vegetale...io credo che si andrà avanti fino a quando il cuore regge o la respirazione non sia decisamente compromessa.......io sono rassegnato, mio padre era un "duro", ma aveva paura della morte, delle malattie, sopportava poco il dolore, ma è sempre stato uno molto attivo uno che veramente si è fatto da solo, sicuramente non avrebbe voluto vivere nella situazione che, nella "migliore" delle ipotesi, gli si prospeta e quindi spero che non debba soffrire ancora per molto....... anche per la mamma che non si vuole staccare da lui, riusciamo a portarla a casa solo per poche ore, ma stanotte ha fatto la terza notte consecutiva lì con lui, considerando quella del ricovero...anche lei ha i suoi anni e come acciacchi ne ha più di quanti ne avesse il babbo ................. alle 8 ho fissato di andare a prenderla....
Vi farò sapere.........
andrea firenze
Image
k.

Unread post by k. »

Un abbraccio

kampes
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Fatevi forza,Andrea
State vicini alla mama
Gianni
Max

Unread post by Max »

Effettivamente non esiste un modo per andarsene . Questo passaggio , triste e doloroso è quello che tutti noi (parlo di spettatori) dovremo in qualche maniera patire , coraggio hai al tuo fianco l'intera Natura Umana e neanche tanto defilati , tutti noi

Max
D'Apro (io)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”