Provare non costa nulla ....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan
Posts: 3806
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: Provare non costa nulla ....

Unread post by spikspan »

Ciao Alex,
Non ho parole per esprimere il mio stato d'animo.
Ma Visto che Da alcune settimane frequento per del volontariato proprio l' associazione Aism (ass sclerosi multipla) e proprio domani devo andare in sezione, e proverò chiedere qualche informazione.
Ti premetto che nonostante la mia frequentazione in questo ambiente, sono completamente all'oscuro di tutto ciò che riguarda questa malattia, e non ho persone di riferimento, e' troppo poco tempo che frequento per poterle avere,.... Ma io ci provo lo stesso!!!... magari iniziando con la segretaria ed altri volontari.

Alex mi dai il tuo numero di telefono?

ciao mirco
ps hai un messaggio personale
Image
Lazza53
Posts: 3562
Joined: 22 Dec 2008, 09:46

Re: Provare non costa nulla ....

Unread post by Lazza53 »

Sono veramente dispiaciuto e colpito da quanto succede a tuo nipote, purtroppo non ti posso dare nessun aiuto
ma conosco alcune persone che erano ben introdotte in cliniche universitarie internazionali, ora sono in
pensione ma so che collaborano ancora, non mancherò di parlane.

Un' abbraccio.

gipi e Franca
lilloGE
Posts: 1660
Joined: 26 Dec 2008, 20:39

Re: Provare non costa nulla ....

Unread post by lilloGE »

Leggere queste cose mi lasciano male,
purtroppo non sò come aiutarti,
speriamo si riesca a trovare qualche cosa in modo da frenare e migliorare
la malattia.
ciao lillo
pinocchio
Posts: 3930
Joined: 25 May 2009, 21:59

Re: Provare non costa nulla ....

Unread post by pinocchio »

spero ci sia una svolta positiva in questa drammatica vicenda, ed i tentativi non sono mai inutili. vi siamo vicini quantomeno spiritualmente, non potendovi aiutare in altro modo. Forza.
CIAO PINO........cchio
CodaUD
Posts: 882
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: Provare non costa nulla ....

Unread post by CodaUD »

Alex, vi auguro tutto il meglio.
Leggere queste cose di un bambino lascia per lo meno senza parole.
CodaUD, l'incostante.
Cek
Posts: 13602
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Provare non costa nulla ....

Unread post by Cek »

ciao Alex, mi spiace sapere di ciò che capita a tuo nipote, duole il cuore nel vedere un bimbo soffrire e non poter fare un gran che per evitarglielo, mi auguro solo che tutti gli sforzi che state facendo portino ad un risultato positivo, magari anche in la nel tempo, ma positivo. Io purtroppo non ho ne le capacità e ne le conoscenze per aiutarvi, posso solo darvi un sostegno morale, non è gran che... un bacio al piccolo e un pensiero a tutti voi

Cek
Image
Max
Posts: 4558
Joined: 16 Dec 2008, 21:57

Re: Provare non costa nulla ....

Unread post by Max »

Alex , possiamo riprodurre il tuo messaggio sulle nostre social board o sulla mailing list?

Te lo chiedo perchè se ben comprendo la necessità è quella di amplificare al massimo la richiesta

Max
D'Apro (io)
GioBo
Posts: 117
Joined: 28 Dec 2008, 19:27

Re: Provare non costa nulla ....

Unread post by GioBo »

Ciao Alex,
non conosco questa terribile malattia e non so come poterti aiutare.
Siate forti e non perdete la speranza in una completa guarigione.

Un abbraccio,
Gio
spikspan
Posts: 3806
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: Provare non costa nulla ....

Unread post by spikspan »

Ciao Alex!!
Ieri, sono stato all'associazione Aism, e ho fatto leggere quello che tu mia hai scritto alla persona con la quale sono più a contatto in quel gruppo,
Dopo averla letto l'ha consegnata ad un dottore (che non ho conosciuto perche era in quel momento impegnato in una visita) nello uno studio medico all'interno dell'istituto.
Questo medico sembra che sia persona molto informata, e che sta girando il mondo per convegni e conferenze.
Ora aspetto notizie.
Questo per ora e' tutto, vedremo il seguito.....
Ciao mirco.
Image
ALEXG
Posts: 744
Joined: 24 Dec 2008, 09:38

Re: Provare non costa nulla ....

Unread post by ALEXG »

Grazie mille ancora a tutti.

X Max .... Non so cosa significhi quello che hai scritto :-))) comunque sia apprezzo tantissimo ogni forma di diffusione del messaggio.
PS .. ringrazio te e i mod. ma non è necessario che il messaggio sia posto in cima alle discussioni. Non voglio occupare spazio a post più allegri di cui ne sentiamo veramente più necessità. Penso che il post possa essere trovato se qualcuno dovesse cercare su google la parola "ADEM", e questo mi basta. Grazie ancora.

Oltre a sperare di trovare soluzioni al nostro caso personale, credo che fare informazione su questa malattia possa essere di aiuto a quelle famiglie che dovessero affrontare per la prima volta il problema.

Ricordo ancora la prima volta che il piccolo è stato ricoverato in stato comatoso dopo essere crollato a terra esanime davanti agli occhi increduli dei genitori.
3 giorni di stato vegetale in ospedale sottoposto a ogni tipo di esame possibile e immaginabile prima di capire di cosa fosse affetto. Per una famiglia è il periodo più terribile perchè vedere un bambino ridotto in quelle condizioni e non saperne il motivo ti fa uscire di senno.

Oggi abbiamo internet ed è un tesoro da utilizzare nel migliore dei modi.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”