Rumore meccanico
Rumore meccanico
Ciao a tutti,
ho un problema, da alcuni giorni è aumentato un rumore che tempo fa con warner avevamo ipotizzato fosse un cuscinetto dei servizi, ora l'ho portata dal mecca che mi aveva fatto la cinghia e la distribuzione , e tirato giu la cinghia e naturalmente si disattivano i servizi , ma il rumore di trascinamento continua a farlo,
Qualcuno ha gia avuto problemi simili??
ho un problema, da alcuni giorni è aumentato un rumore che tempo fa con warner avevamo ipotizzato fosse un cuscinetto dei servizi, ora l'ho portata dal mecca che mi aveva fatto la cinghia e la distribuzione , e tirato giu la cinghia e naturalmente si disattivano i servizi , ma il rumore di trascinamento continua a farlo,
Qualcuno ha gia avuto problemi simili??
Claverc: Lybra 2.4 SW jtd del 2004 ICS con Navi,
Re: Rumore meccanico
Ciao Claudio,verifica il carter distribuzione,a volte ho notato che la parte destra(quella vicino all'asse a camme)tende a sfiorare la puleggia,lo trovi segnato internamente.La pompa acqua l'avevi sostituita inj occasione della distribuzione?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
no mai sostutuita il rumore sembra provenga dal lato cinghia servizi, poi ho un tremolio da fermo sui 1500 giri che sparisce se accelero di piu, piu marcato da freddo e un po meno da caldo gli iniettori sono ok , controllati con la diagnosi.
provata con la puleggia albero motore smontata?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
non ti so dire nello specifico , ora è ferma dal mecca, domattina gli telefono e sento cosa mi dice , gli faccio presente le tue osservazioni
allora :
pompa dellìacqua
o pompa dell'olio
carter distribuzione
........altro??
allora :
pompa dellìacqua
o pompa dell'olio
carter distribuzione
........altro??
Pompa acqua,e verificare bene la puleggia albero motore,infine il coperchio cinghia.fammi sapere.
ok grazie warner sempre molto gentile , come al solito
salutoni e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salutoni e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
claverc Scritto:
-------------------------------------------------------
> ok grazie warner sempre molto gentile , come al
> solito
> salutoni e in bocca al
> lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di nulla Claudio,fammi sapere cosa han scoperto.
-D
-------------------------------------------------------
> ok grazie warner sempre molto gentile , come al
> solito
> salutoni e in bocca al
> lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di nulla Claudio,fammi sapere cosa han scoperto.

................Come volevasi dimostrare: POMPA ACQUA!!!!
SOSTITUITA IN GARANZIA , era stata cambiata con la distribuzione.
per il tremolio da fermo ai 1500 giri dovrebbe essere un iniettore , ma per il momento non è grave e lo rimando alla prossime , non dovrebbe lasciarmi a piedi.
Poi ammortizzatori post, tagliando ed è di nuovo in pistaaaaaaaaaaaaaa!!
GRAZIE WARNER!!!!!
SOSTITUITA IN GARANZIA , era stata cambiata con la distribuzione.
per il tremolio da fermo ai 1500 giri dovrebbe essere un iniettore , ma per il momento non è grave e lo rimando alla prossime , non dovrebbe lasciarmi a piedi.
Poi ammortizzatori post, tagliando ed è di nuovo in pistaaaaaaaaaaaaaa!!
GRAZIE WARNER!!!!!
Di nulla Claudio,per gli iniettori dopo aver sostituito i filtri aggiungi un buon addittivo professionale,dovresti risolvere.