X(Raduno in Toscana , com'è andata .X(

Mercatino
Gallery
lybrissimo

Re: X(Raduno in Toscana , com'è andata .X(

Messaggio da leggere da lybrissimo »

ragazzi del Raduno avrei una curiosità.
In che modo spettacolare si è presentato Emiliano con la sua Lybra Unica.
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

lybrissimo Scritto:
-------------------------------------------------------
> ragazzi del Raduno avrei una curiosità.
> In che modo spettacolare si è presentato Emiliano
> con la sua Lybra Unica.

Putroppo non è potuto intervenire per un contrattempo di lavoro dell'ultimo minuto...
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Strano vedendo delle foto in questo forum, mi è sembrato di vedere la targhetta con il suo nome, e comunque non per farmi i fatti tuoi ma cosa è successo alla tua Musa.
Comunque in attesa delle foto Ufficiali da quello che ho visto e sentito non posso che fare i complimenti al mitico Elettriko nonchè a tutti voi partecipanti.
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Senese

lybrissimo Scritto:
> Strano vedendo delle foto in questo forum, mi è
> sembrato di vedere la targhetta con il suo nome, e
> comunque non per farmi i fatti tuoi ma cosa è
> successo alla tua Musa.
> Comunque in attesa delle foto Ufficiali da quello
> che ho visto e sentito non posso che fare i
> complimenti al mitico Elettriko nonchè a tutti
> voi partecipanti.

Ciao è vero l'ho vista anch'io, credo che fosse stata attaccata a quella del suo amico kkssady. Dovevano venire insieme con quella di Emiliano, invece no, ma ormai la targa era fatta.
Alla Musa è morta improvvisamente la batteria, ed anche mettendola in moto con i cavi e viaggiando, non si è ricaricata nemmeno un briciolo, ma anzi, non potevo neppure accendere i fari in marcia che andava tutto in tilt... Ora, a caro prezzo (130 euro!! ::o::o) l'ho fatta sostituire subito lunedì e tutto è tornato alla normalità.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
[/size]
[hr]
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Come mai così tanto?
Senese

Filippo Giordano Scritto:
> Come mai così tanto?

Mah, siccome non avevo assolutamente tempo di pensarci da me e mia moglie aveva bisogno dell'auto, ho lasciato la Musa al parcheggio di casa con il cofano motore appoggiato, e chiamato il mio mecca di fiducia che è venuto "a domicilio" a cambiarmela. Inoltre mi ha detto che sono batterie che sono quasi "apposite" per questa macchina... Sarà vero? Boh, io di batterie proprio non ci capisco niente.
[hr]

Ex
[/size]
[hr]
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Ci ho lasciato pure io 120 per la mia Delta

Una Fiamm non marchiata altrimenti marchiata Fiamm volevano 150

L ho montata da 70 ampere

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
andresub

Messaggio da leggere da andresub »

Grande Italo e aiutanti,avete organizzato un fine settimana davvero bello.Per me che era il primo raduno è stata un esperienza fantastica condivisa con la mia futura moglie che voi avete conosciuto,che è rimasta molto contenta e la sera a casa dei miei suoceri ha voluto portare con estrema fierezza l'attestato di partecipazione.grazie a il meca Warner per aver controllato la mia leona,e un grazie a tutti i presenti.siete davvero grandi.SE SI RIPETERA' IN FUTURO NOI CI SAREMO!!!!!!!:)-D
massimo62

Messaggio da leggere da massimo62 »

ciao andrea alla tua futura moglie piacciono le canzoni che mi hai copiato?
felice di avervi conosciuto,
saluti a te alla fidanzata e alla prossima...copiatura
ciao da massimo
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

mi pareva tanto perchè un paio di anni fa, in occasione della rottura del sensore di giri, mi trovavo lontano da casa e il primo meccanico che trovai (lo chiamo meccanico ma non vorrei offendere la categoria) in prima battuta mi cambiò la batteria che intanto nel provare a ripartire era andata giù. Allora non vi conoscevo altrimenti la diagnosi l'avrei fatta io e gli avrei detto di cambiare mestiere.
Si prese € 100 ed io sono stato sempre convinto che me l'avesse fatta strapagare.
Ora non ricordo neanche la marca....devo controllare.
Alla macchina di mia moglie, anche se in precedenza c'era una batteria ribassata ho messo una normale ed è entrata lo stesso.
L'ho cambiata io a poco prezzo circa € 50.
Rispondi

Torna a “Lybra”