X(Raduno in Toscana , com'è andata .X(
X(Raduno in Toscana , com'è andata .X(
Resoconto e commenti QUI
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Re: X(Raduno in Toscana per tutti gli amici del Viva-Lancia - ultimi giorni per le adesioni !!X(
peccato ke sono lontano dalla toscana!
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
Re: X(Raduno in Toscana per tutti gli amici del Viva-Lancia - ultimi giorni per le adesioni !!X(
Purtroppo le cose invece di migliorare peggiorano.
Un altro partecipante mi ha comunicato che non può venire , altre due persone in meno.
Inoltre uno che mi aveva mandato la mail di conferma non ha più risposto alle mie mail ed ai miei MP , e non mi ha mandato l'acconto , per cui a questo punto presumo che non verrà.
E le persone in meno diventano 4.
Mi spiace dirlo , ma temo che non ci sarà un'altro raduno organizzato dal sottoscrito , troppa amarezza....
Grazie a quelli che domenica mi onoreranno della loro presenza .
Un altro partecipante mi ha comunicato che non può venire , altre due persone in meno.
Inoltre uno che mi aveva mandato la mail di conferma non ha più risposto alle mie mail ed ai miei MP , e non mi ha mandato l'acconto , per cui a questo punto presumo che non verrà.
E le persone in meno diventano 4.
Mi spiace dirlo , ma temo che non ci sarà un'altro raduno organizzato dal sottoscrito , troppa amarezza....
Grazie a quelli che domenica mi onoreranno della loro presenza .

Re: X(Raduno in Toscana per tutti gli amici del Viva-Lancia - Ormai ci siamo !!X(
Italo hai tutta la mia comprensione....non ci si comporta cosi`.....e lo avevo scritto anche mesi fa in un post......ma alla fine quanti siamo??????
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Re: X(Raduno in Toscana per tutti gli amici del Viva-Lancia - Ormai ci siamo !!X(
Ciao Marco !
Se non rinuncia nessun'altro siamo 32 persone e 18 auto , 9 Lybra , 3 Phedra , 4 Thesis e 2 Thema.
Se non rinuncia nessun'altro siamo 32 persone e 18 auto , 9 Lybra , 3 Phedra , 4 Thesis e 2 Thema.

speriamo bene......
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Marco !
> Se non rinuncia nessun'altro siamo 32 persone e 18
> auto , 9 Lybra , 3 Phedra , 4 Thesis e 2 Thema.
Visto che manca all'appello, potrei anche venire con la Musa...
> Ciao Marco !
> Se non rinuncia nessun'altro siamo 32 persone e 18
> auto , 9 Lybra , 3 Phedra , 4 Thesis e 2 Thema.
Visto che manca all'appello, potrei anche venire con la Musa...
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
Davvero spiacente di non aver potuto confermare la mia partecipazione a causa - purtroppo - di problemi di lavoro piuttosto seri.
Comprendo bene l'amarezza di Elettriko essendo anch'io stato, per lungo tempo, organizzatore di occasioni di ritrovo in diversi ambiti.
I bocconi amari sono la regola - in questo genere di cose - ed infatti ho felicemente cessato di darmi da fare da un bel pezzo.
Un saluto.
Comprendo bene l'amarezza di Elettriko essendo anch'io stato, per lungo tempo, organizzatore di occasioni di ritrovo in diversi ambiti.
I bocconi amari sono la regola - in questo genere di cose - ed infatti ho felicemente cessato di darmi da fare da un bel pezzo.
Un saluto.
Tino - ex Lybra 1.9 JTD SW attualmente Croma 1,9 - Pistoia -
Senese Scritto:
> Elettriko Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Ciao Marco !
> > Se non rinuncia nessun'altro siamo 32 persone e
> 18
> > auto , 9 Lybra , 3 Phedra , 4 Thesis e 2 Thema.
>
> Visto che manca all'appello, potrei anche venire
> con la Musa..
Paolo , ho bisogno di saperlo....
Sto stampando le "targhe" e c'è sopra anche il tipo di auto , mandami la risposta al più presto !!
> Elettriko Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Ciao Marco !
> > Se non rinuncia nessun'altro siamo 32 persone e
> 18
> > auto , 9 Lybra , 3 Phedra , 4 Thesis e 2 Thema.
>
> Visto che manca all'appello, potrei anche venire
> con la Musa..
Paolo , ho bisogno di saperlo....
Sto stampando le "targhe" e c'è sopra anche il tipo di auto , mandami la risposta al più presto !!