stessa cosa nel mio cofano...............meccanici qualificati che ti lasciano definitivamente delle giunte che io non farei nemmeno provvisoriamente.
e si fanno pagare.........e pure tanto.............da me : 37,00 euro all'ora per passeggiare avanti e indietro dall'officina per prendere
prima un cacciavite..............poi giù in fondo all'officina per prendere la fascetta............poi indietro di nuovo per il nastro isolante............................X(
e ti sequestrano pure il libretto di circolazione se non paghi prima di uscire dall'officina........................!!!::o
bisognerebbe aprire una discussione solo su questo..........
Ciao. Simone
LYBRA A METANO scatta da sola a benzina
Re: LYBRA A METANO scatta da sola a benzina
Purtroppo hai ragione....sapessi quante porcherie ho visto in 25 anni di officine...E spesso i posti con piu' sfarzo son quelli dove c'e' personale meno qualificato...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
PROBLEMA RISOLTO....................!!!
era il filtrino sull'impianto a gas intasato..........
il sensore di pressione leggeva un valore minimo tale da commutare l'impianto a benzina come quando ci si trova con la bombola vuota......
spesa 15,00 euro dal mio ricambista e 15 min. di mani sporche...................
Ciao. Simone
era il filtrino sull'impianto a gas intasato..........
il sensore di pressione leggeva un valore minimo tale da commutare l'impianto a benzina come quando ci si trova con la bombola vuota......
spesa 15,00 euro dal mio ricambista e 15 min. di mani sporche...................
Ciao. Simone
-
trinacrius
Meno male ... (tu)
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
mike epstein
Esempio di come lavorano sugli impianti elettrici. Anni fa un mio amico aveva una Fiesta nuova e voleva farci montare non so se radio o registratore o simile. Allora, visto che l'auto era nuova, la portammo in un grande negozio di vendita e installazione autoradio, qui a Roma sulla via P. Togliatti e quelli montarono il tutto. Anni dopo, la Fiesta fu venduta e prima di darla via si volle recuperare l'autoradio o quello che era. Sapete come avevano giuntato i fili? Invece di usare i connettori forniti con la radio, li avevano tagliati e poi intorcinati tra loro e isolati (si fa per dire) con il nastro di carta da carrozzieri. M.