difetto strano

Mercatino
Gallery
fabiers

difetto strano

Messaggio da leggere da fabiers »

ciao.....dopo che la mia thema ha fatto boom....l'ho rimontata e sistemato il tutto...solo che ho notato dei cambiamenti....tipo andando tranquillo di quarta o quinta ogni tanto mi strattona....tipo o che mancasse corrente o qualcosa di simile...tra poco proverò altre bobbine che ho e poi successivamente le candele.....inizialmente credevo fosse un probelma dell'impianto gpl però poi camminandoci a benzina fa uguale.....sarà quel caspita di filtro dell'aria a pannello...da quando l'ho montato ne ho trovato differenza di prestazioni e prima mi ha fatto boom il collettore e adesso questo...quasi quasi ci rimetto l'originale

voi che ne pensate?
ciao a tutti
Alf 16V

Re: difetto strano

Messaggio da leggere da Alf 16V »

rimonta l'originale e vedi se da problemi;)
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Io ho sempre viaggiato con il filtro a pannello senza problemi, comunque fai la prova di rimontare l'originale e facci sapere.
Di Pisa Antonino

Messaggio da leggere da Di Pisa Antonino »

possono essere i fili candela . fai questa prova . vai su una salita metti la 5 marcia e accelleri tutto , se ma macchina muore sotto la corrente va bene e anche i fili sono ok se invece la macchina strappa come se avesse dei tagli di corrente vuol dire che i fili candele non sono più efficenti ciao antonino
fabiers

ho provato a cambiare le bobbine ma fa uguale, i fili ho dei magnecore da 8,5, si avranno un pò di km però farò anche la prova di antonino.
ciao
fabiers

ho provato a fare quella prova in salita di quinta ma non fa niente.....
sta makina mi ha rotto le scatole.....sto pensando di venderla...è solo che non se la compra nessuno...o cmq non so nemmeno quanto potrebbe valere....
Di Pisa Antonino

Ciao Fabies, non dire questo ogni macchina a i sui difetti, non dimenticarti che la tua auto a un po di anni, vediamo assieme se possiamo risolvere il problema, non ti capita di venire nella mia zona, io ho un buon dottore per la macchina ciao antonino
Di Pisa Antonino

da vedere il sensore gira e fase, pulire il connettore e controllare la distanza della ruota fonica prova intanto ,
Rispondi

Torna a “Thema”