fulvia coupe 1300 con caratteristiche anomale.
Re: fulvia coupe 1300 con caratteristiche anomale.
Finalmente dopo diversi tentativi sono riuscito a riprendere la data del deflettore; speriamo che riuscite a leggerla.Un saluto a tutti.
- Allegati
-
- 15042011332_648x486.jpg (48.84 KiB) Visto 418 volte
-
- 15042011330_648x486.jpg (47.66 KiB) Visto 418 volte
Ciao Paolo67, se ho capito bene sei di Palermo, io sono di Catania, quindi volendo potresti vedere la mia auto; viaggiando su questo forum o avuto modo di rendermi conto della tua conoscenza in fatto di fulvia.Un saluto a tutti.
Mik,a titolo di curiosita',controlla come e' stata realizzata la giunzione fra cappelliera e scocca.Siccome alluminio e acciaio non si possono saldare fra loro,per forza devono aver impiegato rivetti,o quanto meno bulloni.E sopra tutto, pesala! Secondo me quello della bilancia e' il responso piu' probante. Facci sapere.Ciao
Ciao, penso che mik si riferisca al rivestimento della cappelliera, cioè la parte asportabile dove è incollato lo skai che a mio avviso è in alluminio in tutte le prime serie.
Saluti Gerardo
Saluti Gerardo
Si mi riferisco alla parte asportabile come dice gerardoc, se controllate ho mandato una foto. verificate nelle vostre auto. Chiedo a gerardoc se quando dice che lo montavano tutte le prime serie, si riferisce a tutte le hf prima serie, o a tutti i coupe prima serie in generale.
Volevo aggiungere che da una ricerca fatta da me personalmente risulta che le auto ufficiali lancia e anche le jollj cleb, per intenderci quelle preparate da Facetti, montavano motore tipo 818302 e testata 818100, ovviamente con le dovute preparazioni. acca effe appena posso pesero la mia auto ma non prima di questa estate. Un grazie a gerardoc e a acca effe e un saluto a tutti.
Volevo aggiungere che da una ricerca fatta da me personalmente risulta che le auto ufficiali lancia e anche le jollj cleb, per intenderci quelle preparate da Facetti, montavano motore tipo 818302 e testata 818100, ovviamente con le dovute preparazioni. acca effe appena posso pesero la mia auto ma non prima di questa estate. Un grazie a gerardoc e a acca effe e un saluto a tutti.
Chiedo scusa,avevo capito male io.Per cappelliera pensavo che intendessi la parte strutturale dove appoggiano pannello e imbottitura.Per questo la cosa mi sembrava molto strana! Ciao
acca effe, ma la tua cappelliera è in alluminio?.Un saluto a tutti.
Mik,in questi giorni non posso controllare perche'sto facendo lavori in giardino e le macchine le ho in garage in citta',a 15 km di distanza,perche'qui c'e' troppo umido e salmastro in quanto abito vicino al mare. appena posso controllero' e ti faro' sapere.Mi sembra di ricordare pero,che sia un semplice pannellino in compensato con lo skai sopra,senza alcuna imbottitura.Tieni presente pero'che la mia e' una hf,quindi quel particolare puo' averlo diverso dalla coupe' normale.Ciao
Ma.. ho controllato almeno 10 fulvia coupe tra prime e seconda serie, tutte avevano la cappelliera in una specie di compensato.
Invito tutti a controllare; cosa d'altronte semplicissima.ciao acca effe.
Invito tutti a controllare; cosa d'altronte semplicissima.ciao acca effe.
Qualcuno potrebbe per cortesia spiegarmi cosa vuol dire: fulvia saloon motor. vehicle 818300 *005702*. Lo trovato cliccando
(lancia fulvia 818300), ma non ho capito cosa vul dire. un saluto a tutti.
(lancia fulvia 818300), ma non ho capito cosa vul dire. un saluto a tutti.