Cuscinetti distribuzione e cerchi da 15'
Re: Cuscinetti distribuzione e cerchi da 15'
Ciao Filiberto, volevo informarti che mi sono recato dal ricambista di fiducia, per la ricerca dei cuscinetti tendicinghia, con le informazioni che mi hai dato nella tua precedente. Ho trovato con quelle misure un solo cuscinetto, cioè il 30x57x24 montato sui motori fire della FIAT ma è ad una sola fila di sfere e non a due come l'originale, quindi la pista interna non è si mm 24 ma circa 13 mm (quindi non utilizzabile sul motore gamma). L''altro, il 35x57x25 non è a catalogo. Mica potresti chiedere al tuo meccanico di quali motori acquista i tendicinghia di cui parliamo? Grazie anticipatamente. Un saluto cordiale. Walter
-
Greeting,
apologies for english only.
original tensioner bearings 57mm x 35mm x 25mm
Lancia Delta 16v bearings 57mm x 33mm x 26mm
same height mountings
Geoff
apologies for english only.
original tensioner bearings 57mm x 35mm x 25mm
Lancia Delta 16v bearings 57mm x 33mm x 26mm
same height mountings
Geoff
- Allegati
-
- tensioners1.jpg (171.41 KiB) Visto 316 volte
-
picture 2
best regards
Geoff
best regards
Geoff
- Allegati
-
- tensioners3.jpg (184.81 KiB) Visto 316 volte
Grazie. Un saluto cordiale. Walter
Ciao Walter,
appena potrò passo dal meccanico per chiedere dei cuscinetti. Per me è un po' fuori mano, spero tu possa avere un po' di pazienza.
Ciao a presto.
Filiberto
appena potrò passo dal meccanico per chiedere dei cuscinetti. Per me è un po' fuori mano, spero tu possa avere un po' di pazienza.
Ciao a presto.
Filiberto
Ciao Walter,
che delusione....sono passato dal meccanico e mi ha detto che quei cuscinetti li aveva come rimanenza di magazzino, che erano gli ultimi (quelli della 2^ mia sostituzione delle cinte presso di lui) e che non ricorda esattamente per quale motore Fiat siano montati. Calcola che ormai anche lui inizia ad avere una certa età e non ricorda tutto alla perfezione...mi dispiace. Io intanto sono preoccupato per la mia prossima sostituzione delle cinte anche se ci vorranno ancora almeno altri 4 anni....
Un saluto,
Filiberto
che delusione....sono passato dal meccanico e mi ha detto che quei cuscinetti li aveva come rimanenza di magazzino, che erano gli ultimi (quelli della 2^ mia sostituzione delle cinte presso di lui) e che non ricorda esattamente per quale motore Fiat siano montati. Calcola che ormai anche lui inizia ad avere una certa età e non ricorda tutto alla perfezione...mi dispiace. Io intanto sono preoccupato per la mia prossima sostituzione delle cinte anche se ci vorranno ancora almeno altri 4 anni....
Un saluto,
Filiberto
-
Greetings
New tensioner (distribution) bearings
http://gammaconsortium.com/lanciagammaf ... 03#msg8703
cordial greetings
Geoff
New tensioner (distribution) bearings
http://gammaconsortium.com/lanciagammaf ... 03#msg8703
cordial greetings
Geoff
I cuscinetti sembrano identici, e sicuramente lo saranno, ma dove acquistarli? Grazie