Strana fulvia hf del 66

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
acca effe

Re: Strana fulvia hf del 66

Messaggio da leggere da acca effe »

Edgardo,ti devo dare ragione in pieno,non avevo capito proprio.Che vuoi farci:Ho i miei limiti.Tuttavia,avendo corso in macchina per 22 anni,non avevo mai visto hf 1200 o1300,con fari da 170.E questo nelle gare di mezza italia.Tieni presente che nelle verifiche antegara,le auto dovevano essere identiche,anche nei minimi dettagli,alle foto esistenti nelle fiches di omologazione FIA.:Da cio' si evince che quei benedetti fari siano una trasformazione di libera fantasia.Che la modifica sia stata attuata negli anni 70,80,o90,cambia ben poco.sempre di fantasia si tratta!Forse non ho ancora capito niente,ma l'avevo premesso:Ho i miei limiti:Saluti.
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Caro blue jamaica,riconosco che il mio intervento di un paio di giorni fa,e' stato abbastanza eccessivo.non ti nascondo pero' che quando hai scritto che negli anni 70 non c'ero ancora,mi sonoirritato un po'.Almeno fosse,considerando che sto galoppando velocemente,come un elefantino hf,tanto per restare in tema,verso la terza eta'.Abbiamo fatto quindi entrambi una leggera stonatura e la questione e' superata alla grande.Sono ben altri i problemi della vita,come per esempio il mozzo fusina che non trovo da nessuna parte.Scherzo,ovviamente! A proposito di hf complimenti per la macchina,che mi piace tantissimo per il bel colore,che non e' il solito rosso trito e ritrito del fanalone: Anche se per me( e' solo questione di gusti personali) il massimo rimane sempre l'azzurro hf.Saluti.
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Ti ringrazio per i complimenti alla mia HF, fanno sempre piacere...comunque credimi, non pensavo che anche tu fossi antico come me (ho compiuto 58 anni il 1° Aprile). Salutoni, Edgardo.
giorgio Cazzato

Messaggio da leggere da giorgio Cazzato »

comprala questa macchina e fai una bella ricerca storica e sarai contentissimo !
non fartela scappare ! questa per quelpoco che so io e giustissima ed anche di piu' !
Rispondi

Torna a “Fulvia”