Strana fulvia hf del 66
Strana fulvia hf del 66
Vorrei acquistare questa Fulvia HF del 1966 tipo 818140
con 86,7 CV.
non ha ifori del paraurti(giusto), ma ha i fari interni del fanalone
Modello 818140 e con 86,7 CV.
Che ne pensate?
Grazie Samada
con 86,7 CV.
non ha ifori del paraurti(giusto), ma ha i fari interni del fanalone
Modello 818140 e con 86,7 CV.
Che ne pensate?
Grazie Samada
- Allegati
-
- fulvia hf1966.jpg (196.39 KiB) Visto 729 volte
Re: Strana fulvia hf del 66
samada, vedi se puoi dare altri dettagli, in particolare tutti i dati riportati nel libretto e nel cronologico. I fari grossi dovrebbero essere tipici del fanalonone, ma puo succedere di tutto, gia il fatto che non ha i buchi dei paraurti è un indizio positivo.
Comunque i dati del libretto sono essenziali in particolare: peso, potenza, e decibel della marmitta, questi tre riferimenti erano ritenuti dalla M.C.T.C. condizione essenziale per la omologazione dei modelli specifici, tralasciando i particolari della carrozzeria. ciao.
Comunque i dati del libretto sono essenziali in particolare: peso, potenza, e decibel della marmitta, questi tre riferimenti erano ritenuti dalla M.C.T.C. condizione essenziale per la omologazione dei modelli specifici, tralasciando i particolari della carrozzeria. ciao.
I dati che ho preso dal libretto sono il modello 818140 ed i CV che mi sembra strano che siano 86,7.
Samada
Samada
se prendi la carta di circolazione trovi i seguenti dati: tipo; modello,cilindrata, potenza,giri, cavalli fiscali,misura degli stantuffi,peso,decibel,omologazione. fammi sapere eventualmente metti la foto della carta di circolazione. ciao.
Quella foto dice veramente ben poco. Si puo' solo notare che il colore non e' quello della hf e i cerchi sono della 2a serie. E' positivo il fatto ,invece che non abbia la cornice inox al parabrezza. Hai controllato che abbia il termometro olio al posto dell'orologio? Hai controllato che non ci siano le luci rosse di apertura porte?Posto che gli interni siano quelli dell'hf,la vetratura post.e' in perspex?Hai controllato,passandoci la mano dalla parte interna della lamiera che i fori delle staffe paraurti non siano stati tappati con delle belle pezze saldate?Queste sono solo le cose piu' basilari da verificare:Qualora fosse tutto a posto,ma ho i miei dubbi,fammi sapere,perche' ti posso ,indicare qualche altro piccolo dettaglio che i taroccatori trascurano sempre.Ovviamente sono cose che svelo solo privatamente,al telefono,per non mettere in guardia i farabutti truffaldini.Ciao.
Buon giorno Acca Effe
Non mi è facile avere altri dati perchè l'auto la stanno vendendo per conto di un'altra persona, comunque dalle foto che mi hanno inviato si vede il termometro e le guide dei sedile inclinate, i seggiolini con l'apertura nello schienale. Ma i tiraporte sono quelli della serie successiva con i poggia braccio orizzontali.
Quello che mi incuriosisce particolarmente è il numero dei Cavalli che mi hanno riferito per telefono sono 86,7.
Sto trattando a distanza ed ho solo qualche foto e notizie non riferite da persona competente.
Grazie SAMADA.
PS Ti invio il mio indirizzo: sdanna14@libero.it
Non mi è facile avere altri dati perchè l'auto la stanno vendendo per conto di un'altra persona, comunque dalle foto che mi hanno inviato si vede il termometro e le guide dei sedile inclinate, i seggiolini con l'apertura nello schienale. Ma i tiraporte sono quelli della serie successiva con i poggia braccio orizzontali.
Quello che mi incuriosisce particolarmente è il numero dei Cavalli che mi hanno riferito per telefono sono 86,7.
Sto trattando a distanza ed ho solo qualche foto e notizie non riferite da persona competente.
Grazie SAMADA.
PS Ti invio il mio indirizzo: sdanna14@libero.it
Samada,purtroppo non sono capace di armeggiare con mail o diavolerie del genere.Se vuoi darmi il tuo numero telefonico,magari ti posso contattare in serata.Se hai delle altre foto ,postale:Comunque.solo per i tiraporte,lascerei perdere al volo.Acca effe.
gentile acca effe vorrei parlarti in privato il mio numero è 3478288241se mi dai il tuo numero ti chiamo. ciao
Per Acca Effe
Questo il mio nunero di cellulare 3473416109
Ci sentiamo e grazie.
Samada
Questo il mio nunero di cellulare 3473416109
Ci sentiamo e grazie.
Samada
Buona sera
Allego le altre foto in mio possesso della Fulvia HF del 66
Saluti Samada