Considerando che è rimasta in listino fino al 2008, che ha un baule ENORME, che monta gli stessi motori della Lybra (anzi l'ultima serie montava i multijet 120 e 150 cv...) e che costava moooolto di meno della Nostra da nuova potrebbe essere una valida alternativa a chi deve pensare di cambiare la propria Lybra con più di 10 anni e vuole comprare un usato senza svenarsi...
Certo gli interni sono quello che sono (ottimi sedili,con un tipo in particolare con un curioso disegno a rombi blu/bianco che ricorda quello delle Delta,Prisma e Beta di metà anni 70'-metà anni 80') con il cruscotto dal disegno monotono, però i materiali con il tempo sono migliorati e sono diventati accettabili...e capisco benissimo che una volta saliti sulla Lybra "tutto il resto è noia" (questa sindrome l sto provando sulla mia pelle da 3 settimane...)

E pensare che mio padre inizialmente vista la differenza di prezzo e l'abbondanza di scelta stava iniziando a pensare alla Stilo...per fortuna che l'ho sviato subito con argomenti interessanti (avrei diviso la spesa dell'acquisto solo per prendere la Lybra...eh eh eh...) e poi è bastato farlo salire una volta per provarne una...

Ora mi potete marchiare con il marchio dell'infamia e bannare... B)