Cosa verrà in casa vostra, dopo la Lybra?

Mercatino
Gallery
luigiv

Re: Cosa verrà in casa vostra, dopo la Lybra?

Messaggio da leggere da luigiv »

Lancio un'altra provocazione delle mie...nessuno ha preso in considerazione la Stilo Multiwagon (ora verrò marchiato a fuoco e bannato lo so...)
Considerando che è rimasta in listino fino al 2008, che ha un baule ENORME, che monta gli stessi motori della Lybra (anzi l'ultima serie montava i multijet 120 e 150 cv...) e che costava moooolto di meno della Nostra da nuova potrebbe essere una valida alternativa a chi deve pensare di cambiare la propria Lybra con più di 10 anni e vuole comprare un usato senza svenarsi...
Certo gli interni sono quello che sono (ottimi sedili,con un tipo in particolare con un curioso disegno a rombi blu/bianco che ricorda quello delle Delta,Prisma e Beta di metà anni 70'-metà anni 80') con il cruscotto dal disegno monotono, però i materiali con il tempo sono migliorati e sono diventati accettabili...e capisco benissimo che una volta saliti sulla Lybra "tutto il resto è noia" (questa sindrome l sto provando sulla mia pelle da 3 settimane...) :D
E pensare che mio padre inizialmente vista la differenza di prezzo e l'abbondanza di scelta stava iniziando a pensare alla Stilo...per fortuna che l'ho sviato subito con argomenti interessanti (avrei diviso la spesa dell'acquisto solo per prendere la Lybra...eh eh eh...) e poi è bastato farlo salire una volta per provarne una... :D
Ora mi potete marchiare con il marchio dell'infamia e bannare... B)
lybrablu

Messaggio da leggere da lybrablu »

Stavo pensando anche io alla stilo mw, buona macchina, molto versatile etc... ma non ce la faccio prprio, è troppo brutta!!!(:P)
algarbato

Messaggio da leggere da algarbato »

La Panda di mamma ................... son finiti i soldi!!!! eh eh eh eh bugia la mia non mollerà facilmente nonostante i suoi 311.615 Km la voglio portare a 550.000 ............... anche se vi sembrerà strano ma ne ho visto una in Officina Lancia non ci credevo ma il capo meccanico mi ha confermato che è tutta orginale......... sarà vero?? BOH
Alberto
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
mi ha confermato che è tutta orginale......... sarà vero??
almeno la cinghia di distruzione non dovrebbe essere quella originale :D
kturbo

Messaggio da leggere da kturbo »

io credo che per fine anno mi ricompro la macchina e credo che mi prendo una lancia thesis la vorrei rosso bourdeux con interni in pelle beige tetto apribile e cambio automatico (:P) ma pultroppo gia sto litigando con mio padre perche io voglio tenermi anche la lybra !tt! e lui mi dice che nn posso tenere una lancia k 20V turbo una lancia lybra e una lancia thesis cmq gia siamo scesi a compromessi leviamo la sua punto 55s con 327.000km lui si prende la lybra e io mi tengo la thesis e la k :)-D
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

Caspita! E me lo chiami compromesso? :)-D
Questo è un compromesso di lusso...
(tu)
ps: fossero tutti così i compromessi firmerei...
greta96

Messaggio da leggere da greta96 »

Buongiorno a tutti. Io poterò alla morte la mia Lybra sw. In questi giorni gli faccio la domanda di pensione visto che ha già 350.000 chilometri, quindi considerando i tempi degli uffici pubblici italiani, arriverò alla sua morte e la pensione non la vedrà.
Sto già vagliando i vari modelli sul mercato e avendo bisogno di molta capacità di carico l'unica che offre un buon rapporto qualità-prezzo e l'Opel Insigna Sw da 160 cv. Stando su strada riesco a parlare con molti possessori di tale auto e finora non hanno riscontrato problemi e molti dicono che da filo da torcere alle Audi A4 sw.
Vedremo tra un anno circa il livello del mio portafogli e poi deciderò cosa fare.
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

lybrablu Scritto:
-------------------------------------------------------
> stilo mw, buona
> macchina, molto versatile etc... ma non ce la
> faccio prprio, è troppo brutta!!!(:P)

Quoto in pieno. Dietro è un aborto di macchina. E' inguardabile. Specie dopo aver avuto una Lybra...
L'unica alternativa che vedo, oltre alle 159, che però per ora sono troppo care anche usate, è la Croma.
Sui 7.000 euro si trovano dei begli oggetti, come ad esempio queste
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191862535
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192069674
Credo siano abbondamentemente meglio della Stilo....
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
gio314

Messaggio da leggere da gio314 »

Non ci penso; la Leona potrebbe offendersi. La mia è un po permalosa.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

gio314 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non ci penso; la Leona potrebbe offendersi. La mia è un po permalosa.

OT
Ma anche le vostre auto sono più allegre e filano più lisce con le belle giornate?
Ho è solo la mia meteoropatica B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Rispondi

Torna a “Lybra”