Problema con la pioggia
Re: Problema con la pioggia
e che ne so da quanto tempo sta a vicenza, può darsi che si sia trasferito da poco..(:P)
Salvaroma

-
Benvenuto Massimo.......problema strano il tuo, ma non te la prendere, stiamo andando incontro alla bella stagione:D
Ciao
Simone
Ciao
Simone
Cari Tutti,
grazie per la calorosa accoglienza.
Comunque sono un 'Magnagatti' ormai dal 1997, Ahime anno in cui lasciai la mia bella Roma.
Tornando alla Phedrona, anche a me sembra assurdo.
Ma questi due connettori vicino al fap, a che servono.
La macchina anche lavandola non da nessun problema , sembra proprio che il poblema si presenti quando si bagna sotto.
Infatti una volta Provato con un lavaggio ad alta pressione sotto scocca, l'auto dopo qualche metro è andata in recovery.
Ciao
grazie per la calorosa accoglienza.
Comunque sono un 'Magnagatti' ormai dal 1997, Ahime anno in cui lasciai la mia bella Roma.
Tornando alla Phedrona, anche a me sembra assurdo.
Ma questi due connettori vicino al fap, a che servono.
La macchina anche lavandola non da nessun problema , sembra proprio che il poblema si presenti quando si bagna sotto.
Infatti una volta Provato con un lavaggio ad alta pressione sotto scocca, l'auto dopo qualche metro è andata in recovery.
Ciao
Massimo
-
Ciao Massimo, mi sa che il tuo problema possono risolverlo solo 2 persone, Antonio o Vixmi....aspetta.
Simone
Simone
-
Oppure chiedi aiuto a Giuliacci.... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Massimo, BENVENUTO
volevo suggerirti di controllare le centraline che stanno sotto il parabreza e la scatola fusibili che magari prendono acqua, ma se mi dici che lo fai solo spruzzando acqua sotto la macchina, allora non saprei....:S
prova a sezionare la zona dove bagni sotto alla macchina, per esempio bagna solo dove c'è il connettore del sensore del FAP e vedi più precisamente se è quello
magari controlla anche i due tubetti di gomma che saranno sicuramente screpolati se non sono mai stati sostituiti, se ricordo bene, questi si collegano a monte e a valle del FAP e vanno a due sensori di pressione.
controlla magari il cablaggio e connettore della sonda sul fap.
Buona Fortuna
Arnaud
volevo suggerirti di controllare le centraline che stanno sotto il parabreza e la scatola fusibili che magari prendono acqua, ma se mi dici che lo fai solo spruzzando acqua sotto la macchina, allora non saprei....:S
prova a sezionare la zona dove bagni sotto alla macchina, per esempio bagna solo dove c'è il connettore del sensore del FAP e vedi più precisamente se è quello
magari controlla anche i due tubetti di gomma che saranno sicuramente screpolati se non sono mai stati sostituiti, se ricordo bene, questi si collegano a monte e a valle del FAP e vanno a due sensori di pressione.
controlla magari il cablaggio e connettore della sonda sul fap.
Buona Fortuna
Arnaud
Benvenuto! ,non so' rispondere ma ti uppo un po' in attesa dei 2 Guru,
mi sembra che Arnaud si stia candidando ..come ....mezzo Guru!:D
una piazza con 2 guru e ...mez !X(
ciao
mi sembra che Arnaud si stia candidando ..come ....mezzo Guru!:D
una piazza con 2 guru e ...mez !X(
ciao
Qualcuno, ha capito cosa succede alla mia Phedrona? Grazie in anticipo a tutti. Ciao
Massimo