Thema 8.32
-
Re: Thema 8.32
Ciao!
Sembra che anno tutte gli stessi problemi.
Quella mia era in pessimo stato ( guarda nella foto il motore sulla pedana sta puzzando e perde olio da tutte le parti ) Ho salvato la macchina dalla demolizione.
Sembra che anno tutte gli stessi problemi.
Quella mia era in pessimo stato ( guarda nella foto il motore sulla pedana sta puzzando e perde olio da tutte le parti ) Ho salvato la macchina dalla demolizione.
Ma la 8.32 aveva il cambio verniciato in nero ?
Oppure è per meglio dissipare il calore ?
Oppure è per meglio dissipare il calore ?
il cambio è stato verniciato da vincenzo. in origine è alluminio come tutti gli altri.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Una protezione in piu.
Per chi e interessato a riverniciare i coperchi delle punterie, il cambio o altro che e in alluminio attenzione!
Non e qualsiasi vernice perche sull alluminio non funzione si stacca presto.
Il cambio e i coperchi delle punterie sono stati verniciati da una ditta specializzata nella verniciatura di alluminio.
Per chi e interessato a riverniciare i coperchi delle punterie, il cambio o altro che e in alluminio attenzione!
Non e qualsiasi vernice perche sull alluminio non funzione si stacca presto.
Il cambio e i coperchi delle punterie sono stati verniciati da una ditta specializzata nella verniciatura di alluminio.
basta utilizzare vernici ad alte temperature.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Ciao
Le cinghie sono Dayco originali Lancia.
La curiosita e che nello scatolo la scritta ricambi originali Lancia Alfa romeo e nelle cinghie Ferrari.
Le cinghie sono Dayco originali Lancia.
La curiosita e che nello scatolo la scritta ricambi originali Lancia Alfa romeo e nelle cinghie Ferrari.
- Allegati
-
- bild 016.jpg (54.11 KiB) Visto 450 volte
-
ciao vincenzo,io se devo dire la verità non mi piace che il motore viene verniciato di un colore diverso dall'originale e poi anche i cavi candele non mi vanno giù,in complesso e sempre una 8.32 quindi e stupenda però io sono per l'originalità della vettura