LANCIA LYBRA AIUTO problema con la partenza
-
Re: LANCIA LYBRA AIUTO problema con la partenza
si lo ho pulito
domani ritiro la macchina e tappero' bene l'egr
la cosa piu' strana e' che il meccanico non ha notato alcun difetto ?
domani ritiro la macchina e tappero' bene l'egr
la cosa piu' strana e' che il meccanico non ha notato alcun difetto ?
-
Ragazzi
il meccanico mi ha detto che in partenza devo accellerare di piu' e che in diagnostica non ha trovato nulla
Non lo ho mai fatto prima per un avvio ?
mi faro' il tappo per l' egr e dopo vi faro' sapere , ma ora devo schiacciare piu' di prima per partire?
il meccanico mi ha detto che in partenza devo accellerare di piu' e che in diagnostica non ha trovato nulla
Non lo ho mai fatto prima per un avvio ?
mi faro' il tappo per l' egr e dopo vi faro' sapere , ma ora devo schiacciare piu' di prima per partire?
Strana 'sta cosa, se dici che hai difficoltà a partire vuol dire che qualche problema c'è.
Fatti la flangia cieca e montala , già dopo pochi Km. dovresti cominciare a sentire la differenza.
Fatti la flangia cieca e montala , già dopo pochi Km. dovresti cominciare a sentire la differenza.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
ok grazie elettriko ti faro' sapere
Anche quando accellero' a folle sento che ho un buco nell' accellerata
Dovrebbe essere lineare la salita del numero dei giri motore invece ho un punto dove tarda a salire ed e' nell' attimo della partenza
che sia il potenziometro dell' accelleratore che in quel momento cede ?
Secondo me quando c' e' troppo da sbattersi devi trovare la persona giusta che vuole risolverti il problema
Anche quando accellero' a folle sento che ho un buco nell' accellerata
Dovrebbe essere lineare la salita del numero dei giri motore invece ho un punto dove tarda a salire ed e' nell' attimo della partenza
che sia il potenziometro dell' accelleratore che in quel momento cede ?
Secondo me quando c' e' troppo da sbattersi devi trovare la persona giusta che vuole risolverti il problema
Come ha detto Italo monta la flangia(fa solo bene)se persiste fai la prova staccando il connettore del debimetro.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
se lo stacco la centralina va in allarme
un mio amico e' rimasto a piedi per fare questa prova
un mio amico e' rimasto a piedi per fare questa prova
Ma no,va in recover posizionandosi su un parametro fisso staccando il debimetro non rimani a piedi.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
e dopo quando riattacco lo rivede e lavora ?
-
Ciao a tutti
oggi ho messo la flangia tappo sull' egr
e' migliorata alla grande , il motore borbotta un po' meno in partenza ma si avvia meglio
Quando parto sento un borbottio e un rumore tremolante che proviene dal motore ma accellerando un po' si riprende meglio che prima
oggi ho messo la flangia tappo sull' egr
e' migliorata alla grande , il motore borbotta un po' meno in partenza ma si avvia meglio
Quando parto sento un borbottio e un rumore tremolante che proviene dal motore ma accellerando un po' si riprende meglio che prima
prova a pulire anche il sensore di pressione sul collettore,certamente e' pieno di fuligine