LANCIA LYBRA AIUTO problema con la partenza
-
LANCIA LYBRA AIUTO problema con la partenza
Da un mese ho un problema con la partenza della lancia lybra 1.9jtd
Quando stacco la frizione la macchina stenta a partire , quasi come si fermasse e in questo momento comincia a vibrare
solo se accellero sopra il 1000 giri riesco ad avviarla normalmente
Qualcuno mi sa dare qualche indicazione ?
grazie
Qualcuno sa' dirmi come alzare un po il minimo del motore ?
grazie
Quando stacco la frizione la macchina stenta a partire , quasi come si fermasse e in questo momento comincia a vibrare
solo se accellero sopra il 1000 giri riesco ad avviarla normalmente
Qualcuno mi sa dare qualche indicazione ?
grazie
Qualcuno sa' dirmi come alzare un po il minimo del motore ?
grazie
Re: LANCIA LYBRA AIUTO problema con la partenza
Non vorrei portare sfortuna... problema di volano ???
.
-
oggi mi sono pulito il sensore di pressione che e' montato vicino alla valvola egr
un po' e' migliorato ma ho un punto nell' accelleratore tra gli 800 e i 1000 giri dove la macchina per un breve istante
perde potenza come un vuoto e dopo accellerando oltre i 1000 giri va tutto bene ?
Ho problemi da 1000 giri in giu' sopra tutto bene ? c' e' un buco quando accellero ?
Se fosse il volano darebbe questo difetto ?
grazie a chi mi risponde
un po' e' migliorato ma ho un punto nell' accelleratore tra gli 800 e i 1000 giri dove la macchina per un breve istante
perde potenza come un vuoto e dopo accellerando oltre i 1000 giri va tutto bene ?
Ho problemi da 1000 giri in giu' sopra tutto bene ? c' e' un buco quando accellero ?
Se fosse il volano darebbe questo difetto ?
grazie a chi mi risponde
Ciao
in che condizioni è l'EGR ?
L'hai mai smontata e pulita ?
in che condizioni è l'EGR ?
L'hai mai smontata e pulita ?
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
-
no non la ho mai smontata
Ho 127000 km il sensore di pressione era un po sporco
l' egr dovrebbe essere vicino a questo sensore se non vado errato
qualcuno mi puo' mandare una foto della posizione precisa e anche come posso smontarla e pulirla
la macchina e' una lancia lybra 1.9 jtd familiare anno 2003
Potrebbe essere la valvola sporca che in partenza mi crea un buco sotto i 1000 giri ?
grazie
Ho 127000 km il sensore di pressione era un po sporco
l' egr dovrebbe essere vicino a questo sensore se non vado errato
qualcuno mi puo' mandare una foto della posizione precisa e anche come posso smontarla e pulirla
la macchina e' una lancia lybra 1.9 jtd familiare anno 2003
Potrebbe essere la valvola sporca che in partenza mi crea un buco sotto i 1000 giri ?
grazie
sicuramente è quella.
se mi dai un email ti allego un PDF su come smontarla e pulirla
ciao
se mi dai un email ti allego un PDF su come smontarla e pulirla
ciao
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
-
-
se non hai intenzione di smontare e pulire puoi attenere lo stesso (e forse meglio) risultato pulendo il condotto d'aspirazione con il sintoflon dsc.oltre a pulire l 'egr pulisce anche tutto il condotto ed anche le palette della turbina
-
QUESTO SPRAY DOVREI SPRUZZARLO DOPO IL FILTRO DELL' ARIA CIOE' DOPO IL DEBIMETRO SULLA PRESA DELL' ARIA ?
-
va spruzzato direttamente nel colletore di aspirazione,basta scollegare il tubo in gomma,e con motore acceso spruzzare il prodotto,conviene fare il lavoro in due,perche ad ogni spruzzata va fatta una sgasata per far aspirare il dsc al motore.
io lo consiglio,a breve lo farò anche io il trattamento.
saluti!
io lo consiglio,a breve lo farò anche io il trattamento.
saluti!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...