Per la terza volta in 3 anni la B53-1008, presentata al salone di Torino, è andata all'asta nelle sicure mani di RM.
Stavolta l'asta si è svolta in Florida, Amelia Island, e la vettura è stata venduta in sala per 81.640€ (113,500$) compresi i diritti d'asta.
Aurelia B53 coupè fuoriserie Allemano.
Re: Aurelia B53 coupè fuoriserie Allemano.
- Allegati
-
- allemano.jpg (46.26 KiB) Visto 280 volte
Buongiorno a tutti.
non pratico molto l'inglese e quindi non mi avventuro quasi mai fuori dai siti nazionali, anche perchè potrei passarci le giornate intere, ma sul sito JOOP STROLZE (o qualcosa del genere) Olandese c'è una foto di una B53 BALBO in vendita abbastanza male in arnese ma buona base per un restauro lungo e oneroso. Insomma un affarone...
Hanno inserzionato anche una B50, una B20 e un paio di Flaminia zagato.
Fate voi...
Filippo
non pratico molto l'inglese e quindi non mi avventuro quasi mai fuori dai siti nazionali, anche perchè potrei passarci le giornate intere, ma sul sito JOOP STROLZE (o qualcosa del genere) Olandese c'è una foto di una B53 BALBO in vendita abbastanza male in arnese ma buona base per un restauro lungo e oneroso. Insomma un affarone...
Hanno inserzionato anche una B50, una B20 e un paio di Flaminia zagato.
Fate voi...
Filippo
Filippo Salvo
figiusalvo@alice.it
figiusalvo@alice.it
Contrordine Compagni (direbbe Guareschi) !
Chiedo scusa perchè ho appena letto la discussione sull'auto che avevo visto sul sito olandese citato prima.
In effetti dà per venduta l'auto, come pure le flaminia zagato; probabilmente lascia quei riferimenti perchè fanno onore alla qualità delle auto trattate.
Visto in altra discussione proprio la vettura in questione e visto che sono passati 2 anni, speriamo di vederla davvero in qualche Concorso d'Eleganza a breve.
Filippo
Chiedo scusa perchè ho appena letto la discussione sull'auto che avevo visto sul sito olandese citato prima.
In effetti dà per venduta l'auto, come pure le flaminia zagato; probabilmente lascia quei riferimenti perchè fanno onore alla qualità delle auto trattate.
Visto in altra discussione proprio la vettura in questione e visto che sono passati 2 anni, speriamo di vederla davvero in qualche Concorso d'Eleganza a breve.
Filippo
Filippo Salvo
figiusalvo@alice.it
figiusalvo@alice.it
Ciao Filippo, la vettura è in restauro e stiamo studiando i dettagli mancanti.
La vedremo alle Residenze Sabaude quest'anno?
Quest'anno non ancora, semmai l'anno prossimo.