Nuovo aquisto auto d'epoca

Gallery
as2367

Re: Nuovo aquisto auto d'epoca

Messaggio da leggere da as2367 »

A proposito del nuovo acquisto, dopo vari scambi di idee con il mio carissimo amico Berto, ho optato per un porsche 911 3200 cabrioolet del 1988 dei 231 cv originali con un buon lavoro nell'alimentazione e nello scarico, dovrei sviluppare all'incirca 270 cv. Al momento l'auto si trova a Torino per i lavori che ho appena accennato, quanto prima posterò le foto della belva. Saluti da as2367.
Volevo anche evidenziare che nel mese di gennaio, precisamente il 25, ho fatto una visita all'amico Ferrari Stefano, gand'uomo, ho visto la monte che sta preparando per la pista, uno spettacolo, per non parlare del cambio in unibal.lo saluto cordialmente.
StefanoF

Re: Nuovo aquisto auto d'epoca

Messaggio da leggere da StefanoF »

Caro Ivan, sono molto contento per il tuo nuovo acquisto che, di certo, ti farà provare grandi emozioni !! Se hai bisogno, io in Porsche Italia conosco le persone giuste...
Il lavoro sulla mia bimba prosegue un po' a rilento, ma siamo appena riusciti a finire la modifica per montare le doppie pompe freni (non è stato uno scherzo...) : a breve posterò qualche foto.
Nel ringraziarti ancora per la visita di gennaio (e per le belle parole...), ti auguro ogni bene
Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”